Mazzo di Carte da gioco One Piece


Seguite regolarmente il fumetto o gli episodi TV del cartone animato One Piece? Siete appassionati delle avventure del pirata Rubber (Rufy) e della sua sconclusionata ciurma? Allora il mazzo di carte da gioco dedicato a questa fortunata serie potrebbe essere il regalo giusto per voi. Prezzo, dove acquistarlo.

Un mazzo di carte da Poker, dette anche francesi o da Scala, 54 carte divise in 4 semi più una carta bonus, ognuna riportante una illustrazione relativa alla serie TV e fumetto di One Piece, conosciuto in Italia anche con il nome "All'arrembaggio".


Collezionare mazzi di carte, oggetti che non sono più semplici strumenti da gioco ma assumono un valore collezionistico e permettono di rievocare personaggi e gesta di una serie o un personaggio importante.
Nel mazzo di One Piece ogni carta ha una colorazione tendente al giallo ocra e riporta una illustrazione di un fantomatico poster da ricercati, con tanto di taglia espressa in milioni di dollari, uno stile davvero gradevole.

Un oggetto che può essere considerato un ottimo regalo per tutti gli appassionati dell'omonima serie. Il suo costo è di appena 3.35$ comprensivo di spese di spedizione, al cambio attuale circa 2,50€. Il prodotto può essere acquistato su Tinydeal (non più disponibile).
Lo trovate su Ebay: carte poker One Piece.