Volantino offerte Saturn da sfogliare o scaricare in pdf

Il volantino con le offerte periodiche dei punti vendita della catena di prodotti elettronici Saturn. I siti web in cui è possibile sfogliarlo online o scaricarlo sotto forma di file pdf. Download volantino catalogo offerte Saturn.

Saturn è un marchio del gruppo tedesco Metro, esso indica una catena di negozi per la vendita di prodotti di elettronica di consumo, cd musicali, libri e dvd video. In Italia sono attualmente presenti 18 punti vendita dislocati in diverse regioni, solitamente all'interno o nei pressi di centri commerciali.
Come molti supermercati e catene di elettronica, comunica le proprie offerte speciali principalmente mediante volantini cartacei distribuiti in moltissime cassette della posta. Se non abbiamo ricevuto tale volantino possiamo comunque consultarlo sfruttando alcuni servizi web dedicati a questo scopo.

Ovviamente il più importante riferimento in tal senso è il sito ufficiale Saturn, piattaforma in cui è possibile consultare il volantino tramite un qualunque browser in combinazione con il player Flash. In basso a destra nella stessa pagina sono disponibili icone per stamparlo o scaricarlo in pdf, sia a singole pagine che l'intero documento.

Se tale sito non dovesse funzionare o per qualsivoglia altro motivo, si può contare su VolantinoWeb, altro sito in cui è disponibile il volantino Saturn per la visione online o il download in pdf.