Weightworld negozio online vendita prodotti per dimagrire

Versione italiana della catena Weightworld specializzata nella vendita di prodotti per aiutare nella perdita di peso. Pillole, cerotti, spray antifame, fanghi di argilla, articoli anticellulite, integratori per bruciare i grassi e aumentare il metabolismo, nonché abbigliamento modellante, accessori sportivi e altri articoli utili per diete o per tonificare il corpo. Opinioni sul negozio online Weightworld, prezzi e spedizioni, codice sconto.

Un vero e proprio bazar online dedicato alla cura del corpo in generale e più specificatamente alla perdita di peso. Il catalogo è davvero enorme e comprende molti articoli alimentari ma anche creme, spray e cerotti. Gli ultimi ritrovati della scienza in questo settore e quindi molte novità. Naturalmente si tratta esclusivamente di prodotti di libera vendita, farmaci da banco per cui non sia necessaria la ricetta del medico.
Tutti gli articoli sono descritti in maniera molto dettagliata, con informazioni ufficiali e in taluni casi approfondimenti sui principali principi attivi. Molto utili le recensioni degli utenti che hanno già comprato e provato un dato prodotto, metodo efficace per rendersi conto dell'effettiva validità o meno di un articolo.
Alcuni prodotti sono del tutto naturali, perlopiù estratti di piante, ad esempio il Raspberry Ketone Plus e l'African Mango Extreme. Altri invece sono dei veri farmaci con molecole chimiche realizzate in sintesi presso laboratori specializzati.

I prezzi applicati spesso sono quelli di listino, ma periodicamente sono previste delle offerte speciali su prodotti selezionati. Ad ogni modo attualmente è possibile utilizzare il codice sconto WW10 che, una volta inserito nell'apposito campo in fase di checkout, garantisce una riduzione del 10% sul totale dell'ordine.

Sono previste diverse modalità di pagamento: diretto con carta di credito, via Paypal o mediante bonifico bancario. Naturalmente sono accettate anche tutte le carte di debito prepagate tipo Postepay. Le transazioni appaiono a nome Comfort Click senza ulteriori indicazioni sulla natura del beneficiario del pagamento, e quindi anche la privacy è in qualche modo al sicuro.

Per quanto riguarda la spedizione è possibile scegliere tra il corriere espresso UPS (consegna in 24/48 ore, costo 12,99€), Poste Italiane expresso (consegna in 5-7 giorni, costo 9.99€), Poste Italiane semplice (gratuita ma con tempi di consegna compresi tra 7 e 15 giorni). Anche l'imballaggio è discreto e senza indicazioni circa il suo contenuto. La merce proviene dall'Inghilterra, il pacco è tracciabile.

Conclusioni ed opinioni - Probabilmente la migliore risorsa online per acquistare prodotti per la cura della persona ed in particolare la perdita di peso. Preciso ed affidabile, buona varietà di forme di pagamento, spedizioni veloci e tracciabili con corriere UPS.
Il dubbio è che un sito simile possa spingere molti utenti verso la dieta fai da te, è tutto a portata di click e verrebbe voglia di provare ogni prodotto per testarne la reale efficacia. Ma combattere sovrappeso, e nei casi peggiori obesità, è cosa complessa, e spesso in questa battaglia non basta affidarsi a pasticche, estratti naturali o altri articoli dimagranti.
Link: Weightworld Italia.