Acquistare copie di abiti delle stars, vip, notte degli oscar

Copie cinesi economiche dei vestiti indossati dalle stars durante incontri pubblici quali la notte degli Oscar, i Golden Globe, gli Emmy Awards, i festival del cinema di Cannes o di Venezia o altre occasioni mondane.

Da sempre moda e Vip vanno a braccetto, un abito indossato da una star può rendere famoso un marchio e aumentare enormemente il desiderio di possederlo e conseguentemente le sue vendite. Quindi è naturale che gli stilisti più o meno famosi realizzino vestiti, per uomo o donna, da far indossare alle persone più famose in occasione delle feste mondane o eventi di rilevanza mondiale. Non è un mistero che molti degli abiti indossati dalle attrici sul tappeto rosso (red carpet) della cerimonia per l'assegnazione degli oscar portino il nome di Valentino, Versace, Armani, Cavalli ed altre figure importanti nel settore della moda.

Ma quelli sono appunto abiti da Vip, in alcuni casi talmente costosi da dover essere prestati per l'occasione piuttosto che regalati. E un utente comune che voglia vestire abiti simili, o uguali, senza spendere un vero patrimonio come fa?
Naturalmente basta affidarsi ai cinesi, d'altronde si sa, in Cina copiano di tutto, anche e soprattutto gli abiti di importanti stilisti. In taluni casi si tratta comunque di creazioni importanti, con veri sarti artigiani in grado di ricreare molti degli aspetti che caratterizzano un abito visto magari in tv o al cinema.

Volendo acquistare quindi abiti da VIP, una ottima risorsa in rete è il negozio online Milanoo. Specializzato appunto in abbigliamento.
Tra le sue numerose categorie ne troviamo una espressamente dedicata agli Abiti delle Celebrità, questi a sua volta sono suddivisi in Oscar, Golden Globe, Emmy Awards e vari festival internazionali. Offre diverse novità, anche relative ai recenti oscar 2013. Per molti degli abiti proposti viene mostrata persino la foto della star che lo ha indossato. I prezzi appaiono interessanti, comunque variabili in funzione della complessità del vestito e della tipologia di materiali utilizzati. Abbiamo descritto Milanoo dettagliatamente in un altro articolo di questo stesso sito, sostanzialmente si tratta di un negozio cinese ma con interfaccia anche in Italiano, affidabile e con una buona scelta per quanto riguarda i metodi di pagamento e spedizione.

Altro negozio online molto fornito in tal senso è CelebrityDresses. Offre una vasta scelta di abiti, compresi quelli indossati dalle stars nei vari red carpets. Anche in questo caso per ogni abito è mostrata la fotografia originale del vip, scattata nell'occasione in cui ha indossato quel determinato vestito. Permette di scegliere colore e taglia, in alcuni casi persino la taglia personalizzata basata sulle reali misure di chi lo andrà poi ad indossare. Offre spesso sconti o offerte speciali sulla spedizione espressa.

Vi segnalo inoltre LightInTheBox. Nonostante abbia un catalogo davvero enorme la sezione dedicata agli abiti da Vip è probabilmente meno ricca dei precedenti, in questo caso si tratta perlopiù di vestiti in qualche modo ispirati a quelli delle stars, non vengono mostrate immagini del vip che lo ha indossato ma offre comunque descrizioni molto dettagliate una buona scelta sulle personalizzazioni, comprese le taglie su misura.

Infine credo sia doveroso citare DHGate, non si tratta però di un singolo negozio web ma di una piattaforma online in cui diversi venditori propongono i loro oggetti. In questo caso consiglio di verificare con attenzione le clausole di vendita e le modalità di spedizione nonché l'affidabilità del singolo venditore.