Priceangels negozio cinese online, recensione, opinioni

Negozio online cinese con un catalogo ampio e variegato. Buoni prezzi e spedizioni gratuite i suoi punti di forza. Recensione dello shop, opinioni persoanli su PriceAngels. Si tratta di un negozio affidabile? Considerazioni su pagamenti, spedizione e dogana.

PriceAngels è un negozio online cinese generalista ma fortemente specializzato nel comparto elettronico.
Il suo catalogo prevede telefoni cellulari dual sim, smartphone, tablet Android, accessori per computer e telefonia, apparati per la sicurezza e videosorveglianza, giocattoli, torce led, laser, orologi per uomo e donna, accessori per l'automobile, schede di memoria, player mp3/mp4, videogiochi, gadgets, sigarette elettroniche, trucchi e makeUP, accendini, attrezzature per lo sport ed il tempo libero, articoli per animali e molto altro.

I prezzi appaiono generalmente interessanti. Tra l'altro sono previste riduzioni per gli acquisti in quantità, da 3 fino a 10 e più esemplari dello stesso articolo. Utile il fatto di poter segnalare un altro negozio in cui si trova lo stesso identico prodotto ma ad un prezzo inferiore, Priceangels cercherà quindi di equiparare il suo prezzo di vendita o addirittura di renderlo più basso.
Periodicamente offre sconti e promozioni, su articoli selezionati, interi settori o tutto il catalogo. Consiglio di iscriversi al sito al fine di ricevere la newsletter con le offerte speciali. Al momento è possibile utilizzare il codice PAEN2013 in fase di checkout, con il quale si ottiene uno sconto del 3% sull'intero catalogo.

Per quanto riguarda la modalità di pagamento, è possibile utilizzare qualunque carta di credito mediante il sistema sicuro online Paypal. In alternativa si può ricorrere a Western Union. Personalmente consiglio Paypal per via della facilità d'uso e soprattutto per le garanzie offerte.

Parlando strettamente di spedizioni, tutti gli articoli in catalogo sono proposti con la spedizione gratuita verso qualunque destinazione del mondo, Italia compresa. Gli ordini di importo superiore a 15$ godono dell'invio mediante raccomandata internazionale con numero di tracciabilità. In ogni caso è possibile scegliere una più veloce, ma anche più costosa, spedizione mediante corriere espresso EMS. All'occorrenza si può optare anche per DHL o UPS, ma il tal caso è necessario prendere accordi preventivi affinché lo staff di Priceangels possa calcolare l'effettivo importo da pagare.

Opinioni - Ho avuto modo di servirmi da PriceAngels in diverse occasioni, esperienze positive, mai nessun problema e quindi non posso che parlarne bene. La merce corrisponde alla descrizione ed in generale è di buona qualità, comunque compatibile con il prezzo pagato. Ho sempre sfruttato la spedizione gratis, lenta ma generalmente sicura grazie al tracking number che permette di seguirla durante tutto il suo percorso, una volta che il pacco arriva in Italia è possibile tracciarlo dal servizio Dovequando di Poste Italiane, viene consegnato dal postino ed è necessario apporre una firma al suo ricevimento. Mai fatto dogana o pagato dazi per merci comprate da PriceAngels, ma questa è anche una questione di fortuna. In ogni caso è bene ricordare che ogni acquisto dall'estero, fuori dalla comunità europea, è soggetto a controlli doganali con eventuale applicazione di dazi.
In una sola occasione un mio ordine ha avuto un largo ritardo nella ricezione, ritardo dovuto però alle stesse poste cinesi e non imputabile allo shop. Ad ogni modo PriceAngels prevede una forma di garanzia sui propri articoli e una politica di resi e restituzioni in caso di problemi. Personalmente lo reputo un negozio affidabile, con un vasto catalogo e buoni prezzi. Sicuramente una buona risorsa per i propri acquisti online.
Link negozio: Price Angels (negozio non più attivo)
In un'altra pagina di questo stesso sito potete trovare un elenco di negozi cinesi online, tutti corredati di recensioni, opinioni o semplici descrizioni.