Breil B-Snake orologi, modelli, opinioni, prezzi migliori

La collezione Just Time B-Snake di Breil è composta da orologi da donna da avvolgere intorno al polso o al braccio. Bracciale e cassa in acciaio lucido, movimento elettronico al quarzo, cristalli Swarovski agli indici o sulla lunetta. Disponibili in più varianti, con sfondo del quadrante in colore pieno o madreperla, con cinturino ad 1 o 2 giri.

Breil è un noto marchio italiano specializzato in orologi, gioielli e articoli di bigiotteria. Le sue creazioni, basate su materiali comuni in accoppiata con altri semi pregiati, hanno nel tempo saputo ritagliarsi una buona fetta di mercato e sono oggi molto apprezzate dall'utenza nazionale.

Tra le sue proposte recenti troviamo il B Snake, un orologio-gioiello con quadrante analogico incastonato all'interno di un bracciale in acciaio composto da piccoli segmenti mobili. Questo può essere piegato per seguire la naturale conformazione del polso, adattandosi ad esso. L'effetto estetico assomiglia in qualche modo ad un serpente lucido aggrovigliato intorno al braccio, da qui il nome di B-Snake.
Gli orologi di questa collezione sono offerti in diverse variazioni di colore, con cristalli solo agli indici oppure anche sulla lunetta, con bracciale ad una oppure due spire. Il sito di riferimento è quello ufficiale: Breil B-Snake, dal quale è possibile reperire tutte le informazioni sui singoli modelli ed il manuale utente in formato pdf.

I prezzi vanno da un minimo di 110€ per quello con singola spira fino a circa 160€ per quello con doppio bracciale e cristalli Swarovski.
Nel seguito elenco alcuni negozi online in cui è possibile acquistare tali orologi a costi convenienti.

Su Amazon si trovano tutti i modelli B-Snake Breil, i prezzi sono generalmente buoni. Prezzi interessanti anche su Orologishop, tra l'altro in questo momento è compresa la spedizione gratuita. Costi analoghi su Kronoshop.
I prezzi migliori sono probabilmente quelli dei venditori Ebay, non è un singolo negozio ma una piattaforma online in cui molti soggetti privati propongono i loro articoli. Cercando con le parole Breil B Snake vengono fuori diverse proposte, alcune molto convenienti con evidenti sconti rispetto al listino consigliato, altre invece non offrono grande risparmio. In ogni caso consiglio di verificare sempre le condizioni di vendita e le eventuali spese di spedizione.