Orologi Sector, offerte, sconti, prezzi migliori

Sector è un marchio italiano appartenente al gruppo Morellato. Specializzato in orologi sportivi da uomo e donna e reso famoso in particolar modo grazie dalle sponsorizzazioni a noti atleti di sport estremi. I suoi modelli sono caratterizzati da linee moderne e soluzioni tecnologiche avanzate.

Orologi estremamente resistenti, fatti per durare, rigorosa qualità costruttiva e con una estetica davvero pregevole. Alcuni modelli vantano la dicitura Swiss Made a testimonianza della provenienza svizzera del movimento o di altri componenti fondamentali. Disponibili in molti stili diversi, per uomo e donna, con movimento al quarzo o meccanico automatico. Nel tempo questo marchio ha saputo ritagliarsi una vasta fetta nel mercato dell'orologeria da polso sportiva.

Il sito ufficiale di riferimento è Sectornolimits, all'interno del quale si trova anche uno shop online da cui è possibile acquistare tutti i suoi modelli nonché gioielli a marchio Sector. Il catalogo comprende ovviamente tutti gli orologi delle nuove collezioni, i prezzi sono però quelli di listino, senza sconti o offerte speciali.

Volendo risparmiare è possibile rivolgersi ad altri negozi. Questi hanno gli stessi identici modelli originali ma spesso prevedono offerte più o meno interessanti.
La prima segnalazione in tal senso riguarda Amazon, una piattaforma in cui è possibile trovare una vastissima scelta di Orologi Sector. I prezzi sono ottimi, quasi sempre con rilevanti sconti rispetto ai normali costi di listino, e in alcuni casi comprendono le spese di spedizione mediante corriere espresso. Si tratta naturalmente di un negozio serio ed affidabile, con invii veloci e regolari garanzie.

Anche il negozio Kronoshop ha una buona scelta di modelli, ed i prezzi appaiono decisamente interessanti.
Klepsoo ha una intera sezione dedicata agli orologi Sector, ampia scelta e prezzi molto buoni, in taluni casi con sconti dal 10 al 20% sul normale prezzo al pubblico.
Credo sia quantomeno doveroso prendere in considerazione la piattaforma Ebay, qui molti venditori privati o professionisti, vendono orologi sector, sia nuovi che usati. Ogni offerta deve comunque essere valutata singolarmente, alcune sono molto convenienti, addirittura con i prezzi più bassi del mercato, ma è sempre bene controllare le condizioni di vendita e garanzia, oltre alle eventuali spese di spedizione.