Saninforma codice sconto -5%

Saninforma è un negozio online nato dalla collaborazione tra le Farmacie Comunali Riunite di Reggio Emilia. Specializzato nella vendita di prodotti per la salute e l'igiene, creme solari, integratori, veterinari e altri articoli. Periodicamente propone delle offerte con sconti interessanti su determinati prodotti o sull'intero catalogo.

Saninforma è un ottima risorsa web per prodotti inerenti la salute, ho avuto modo di farci acquisti più volte e sono rimasto sempre estremamente soddisfatto. Articoli di qualità, spedizioni veloci e prezzi interessanti i suoi punti di forza.

Attualmente è prevista una riduzione del 40% su una selezione di creme e oli solari e del 30% sugli anticellulite. Inoltre grazie ad appositi discount codes periodici è possibile ottenere ulteriori sconti.

Fino a Domenica 28 Luglio utilizzando il codice CALDAESTATE si ha il 5% di sconto extra su tutti i prodotti in catalogo più la spedizione gratuita.

Questo deve essere inserito nel campo Sanincodice che appare durante la fase di checkout, prima del pagamento, poi si preme il pulsante ricalcola per applicarlo e vedere quindi il totale decurtato del 5%.
Purtroppo rimangono ancora pochi giorni per usarlo. Che io sappia al momento non sono previsti codici sconto con validità più lunga.
Consiglio vivamente di iscriversi alla newsletter di Saninforma per rimanere aggiornati circa tutte le nuove offerte disponibili.