Custodia libro in pelle per iPhone5

Girovagando per negozi web sono incappata in questa bellissima custodia in pelle PU per Iphone5 che assomiglia in tutto e per tutto ad un vecchio libro tascabile, con asole per portare sempre con noi anche documenti, carte di credito e bigliettini da visita.

I produttori di custodie si sbizzarriscono nel creare un'infinità di modelli diversi, ed in tal modo ci permettono di personalizzare l'estetica del nostro smartphone in modo che possa rispecchiare stile, personalità e gusti del suo utilizzatore.

Chi ama uno stile un po' retrò potrebbe trovare interessante questa custodia per Iphone 5. Esteticamente assomiglia ad un mini libro, con tanto di dorso brossurato con finiture miniate in oro. All'interno trova posto lo stesso iPhone ed alcune fessure utili per custodire carte di credito, biglietti da visita, documenti ed eventualmente delle banconote. Naturalmente rimangono accessibili le prese per le cuffie e quella per la ricarica del telefono.
Per quanto riguarda il materiale si parla nella descrizione di vera pelle, anche se nel nome viene indicata pelle PU, ovvero similpelle. Ad ogni modo appare come un prodotto davvero pregevole, che fa assomigliare il telefono ad un vecchio libro tascabile. Il prezzo è di 11.95€, gli iscritti alla newsletter, peraltro gratuita, lo pagano però solo 7.81€ spedizione compresa.

Alternative: naturalmente non è l'unica custodia di questo tipo. La custodia libro probabilmente più famosa è il Bookbook di Twelvesouth, realizzata a mano ed in vera pelle, si può acquistare online nel negozio ufficiale o direttamente nell'Apple store. Davvero molto bella, assomiglia ad uno di quei vecchi libri antichi con massime o opere letterarie classiche. Il suo costo è di 59.99$.