Kit ricostruzione unghie Royal Lady Nail Extensions di Mediashopping, opinioni, prezzo

Le unghie da sempre rappresentano un elemento di primaria importanza per il fascino femminile. In questi ultimi tempi va molto di moda la nail art, atta a ricostruire, estendere e decorare le unghie con i motivi più vari. A tal proposito sono nati centri specializzati proprio in questa arte, ma molte aziende propongono anche Kit che permettono di realizzare i propri lavori in autonomia, nella comodità di casa propria.

Qualcuna ha trasformato la nail art in un vero a proprio lavoro. Altri ancora organizzano costosissimi corsi per specializzarsi ed imparare ad usare al meglio tutti i nuovi ritrovati del settore.

Chi vuole iniziare a muovere i primi passi nella decorazione e ricostruzione delle unghie, oppure vuole risparmiare i soldi di continue sessioni in centri specializzati, può fare affidamento sui kit tutto compreso commercializzati da diverse aziende.

Il Kit Nail Extensions Royal Lady venduto da Mediashopping è composto da un fornetto a 4 lampade UV della potenza complessiva di 36 Watt e timer integrato, 200 tips per unghie in colore naturale e trasparente, 2 flaconi di gel UV da 15 grammi, acetone, olio, colla, tagliaunghie, pennelli, limetta e tutto quanto altro serve per ricostruire e decorare al meglio le proprie o altrui unghie, sia di mani che di piedi. Naturalmente è compreso anche un manuale di istruzioni utile per chi si avvicina per la prima volta a tale arte.
Questo Kit può essere acquistato chiamando i numeri che appaiono in sovraimpressione durante le televendite oppure direttamente dal sito ufficiale: Mediashopping Nail Royal Lady. Il costo attuale è di circa 70 euro più la spedizione, i possessori di carta VIP lo pagano invece solo 62,91€.

Alternative - cercando Su Ebay con le parole Kit ricostruzione unghie vengono fuori moltissime proposte, alcune con prezzi bassi ed altre con più accessori e dal costo più elevato. Fondamentale comunque controllare che il forno abbia una buona potenza e che gel e gli altri prodotti inclusi siano di buona qualità. Molto interessante e dalle caratteristiche simili anche il Kit Rio UV Nails Professional di QVC.

Opinioni, si tratta di un buon kit? Ho ovviamente fatto alcune ricerche in rete per scovare testimonianze, opinioni e recensioni che riguardano questo Kit Royal Lady. In generale viene considerato un prodotto più che adeguato per il prezzo che costa, non è propriamente professionale ma, con un minimo di pratica, permette di ottenere risultati ragguardevoli. Qualcuna dice che il gel in dotazione non è eccezionale, e consiglia quindi di sostituirlo con altri più buoni. Ottimo il forno, di potenza sufficiente a garantire una veloce asciugatura.
In definitiva si tratta di un prodotto apprezzabile ad un buon costo, tant'è che ultimamente è stato ridotto dal vecchio prezzo di 99,90 euro, e risulta quindi più conveniente. Insomma, non sarà il non plus ultra del settore, ma per chi vuole iniziare e risparmiare i soldi di una ricostruzione in centri specializzati, può andare più che bene.