Hair 3D illusion di Paul Glam, opinioni, prezzo, funziona davvero?

Sistema che permette di eliminare immediatamente gli inestetismi dovuti a calvizie o diradamento dei capelli. Realizzato con fibre naturali, le quali si attaccano ai capelli preesistenti donando l'effetto di una chioma folta. Come funziona Hair 3D illusion, opinioni e recensioni di coloro che lo hanno già comprato e provato, dove acquistarlo.

Ancora un prodotto per risolvere efficacemente disagi e problemi relativi alla caduta dei capelli, la perdita di forza e spessore.
Hair 3D Illusion di Paul Glam si presenta sotto forma di un semplice contenitore plastico, al suo interno sono presenti fibre naturali estratte dalla pianta del Gossypium Erbaceum. Tali fibre sono dotate di carica negativa, l'attrazione elettrostatica gli permette quindi di fissarsi ai capelli e rimanere ben salde nel tempo. Inoltre i coloranti, necessari a fornire il prodotto in varie tonalità, sono anch'essi prodotti del tutto naturali e garantiscono un buon equilibrio cromatico con i nostri capelli naturali.
Il prodotto è dichiarato come ipoallergenico proprio in virtù della sua composizione 100% naturale, si può pertanto utilizzare anche sulla cute più sensibile.

Il produttore sostiene che la forza elettrostatica garantisce un fissaggio fino a 5 volte più intenso rispetto ai prodotti della concorrenza basati si fibre di cheratina, per tale motivo non è necessario usare spray fissanti in quanto resiste bene a vento, sudore o pioggia.
Il prodotto è utilizzabile sia da uomini che da donne, su qualsiasi tipo di capelli: normali, spessi, secchi, fini, ricci, lisci e così via.
L'effetto estetico è notevole, praticamente indistinguibile dai normali capelli.

Maggiori informazioni nel sito ufficiale Hair 3D Illusion. Vi consiglio inoltre di guardare i numerosi video che mostrano alcuni esempi d'uso del prodotto ed i risultati ottenuti.
Il prezzo è di 39,90€ per la confezione da 28 grammi sufficiente per circa 3 mesi di trattamento, oppure 18,90€ per il flacone piccolo da 9 grammi utile per provarlo senza spendere grandi cifre. Al momento è disponibile in 6 colori: nero, biondo, castano chiaro, castano medio, castano scuro, grigio. In alternativa lo potete comprare su Ebay, anche sei i prezzi sono praticamente identici a quelli praticati dallo store ufficiale.

Opinioni, si tratta di un prodotto valido?
Hair 3D Illusion esiste sul mercato ormai da diverso tempo ed in rete è possibile reperire diverse testimonianze e vere e proprie recensioni che lo riguardano. Molti non esitano a definirlo il migliore tra gli hair concealers, con un'ottima tenuta e una resa estetica assolutamente realistica. Insomma funziona meglio di molti altri prodotti simili sul mercato.
Naturalmente è una soluzione temporanea e assolutamente non definitiva, d'altronde quell'Illusion nel nome tende a chiarire immediatamente che realizza solo un trucco. Ad ogni modo si tratta di una illusione talmente buona da risultare virtualmente indistinguibile dai normali capelli.

Ovviamente ci sono dei limiti al suo utilizzo. Innanzitutto è necessario avere un minimo di capelli su cui poter far presa, vanno bene anche se semi rasati con una lunghezza minima di almeno 0.7mm, ma non può offrire buoni risultati in completa assenza di capelli. Nella pagine in cui ordinare il prodotto è presente una tabella esplicativa con i vari tipi di calvizie, ed i livelli in cui è sconsigliabile usarlo. Non si può usare su barba e baffi.

Una volta che ci si prende la mano si applica in meno di un minuto, ogni applicazione può durare alcuni giorni ma è consigliato ritoccare giornalmente il trattamento per garantire il migliore risultato, insomma per evitare eccessive variazioni da un giorno all'altro. Se desideriamo, possiamo miscelare due diversi colori. La rimozione completa avviene lavandosi i capelli con un comune shampoo.