Costumi Babbo Natale per uomo e donna a prezzi bassi

Migliori negozi online per acquistare costumi a tema natalizio, sia elfi che il classico Babbo Natale in versione maschile o per donna,  in edizione sexy o più casta. Dove trovare i prezzi migliori.

A quanto pare ognuno considera il Natale da un suo personale punto di vista, dando importanza ad alcuni aspetti piuttosto che ad altri. Una figura però è apprezzata da tutti ed ha una valenza globale, quella di Babbo Natale. Il personaggio di rosso vestito con lunga barba bianca che viaggia sulla sua slitta trainata da renne allo scopo di fare regali ai bambini meritevoli.
Ok, questa è la figura mitologica, leggendaria, nell'immaginario collettivo dei più piccoli. Ma anche moltissimi adulti sono in qualche modo affezionati a Santa Claus per le ragioni più disparate.

Dove acquistare costumi ispirati all'immagine di Babbo Natale? La scelta più ampia è probabilmente nei negozi online.
Cercando su Ebay con le parole costume babbo natale escono fuori moltissime proposte, quelli più economici vengono venduti addirittura a meno di 10€, i più rifiniti e ricchi di accessori possono costare invece diverse decine di euro. Qui trovate anche alcuni costumi in versione femminile, qualcuno li identifica con i nomi Mamma Natale o Miss Santa.

Vasto catalogo a tema anche nello shop Vegaoo. Qui trovate costumi di Santa Claus e da elfo, femminili o maschili, per bambini e bambine oltre a qualcosa in versione divertente e sexy.

Prezzi ottimi e fattura eccellente nei negozi cinesi online, d'altronde molti dei prodotti di abbigliamento comunemente reperibili sul nostro mercato sono made in china, e allora perché non risparmiare comprandoli direttamente alla fonte. In particolare su Milanoo e Lightinthebox potete trovare una vastissima scelta di costumi femminili a tema natalizio in numerosi stili, alcuni appaiono davvero bellissimi, molti modelli sono abbastanza succinti, altri invece risultano più tradizionali. I costi sono ovviamente convenienti ma in ogni caso è necessario considerare anche le spese di spedizione.
Si trova qualcosa anche nella sezione costumi di Tinydeal, prezzi interessanti e, in questo caso, comprensivi della spedizione.