Acquistare buste imbottite pluriball ai prezzi più bassi

Buste con bolle d'aria Aircap Sealed Air, sacball, pluriball, multiball, bubble envelopes, scatole imbottite, sacchetti, ma anche scotch, nastri ed altri prodotti per imballaggi e spedizioni. Negozi ed altre risorse online per comprare buste imbottite bianche o gialle ai prezzi migliori.

Inviare oggetti via posta significa anche e soprattutto doversi preoccupare del loro imballaggio. Se si tratta di merci delicate, fragili, allora è fondamentale utilizzare scatole e buste imbottite. Le classiche buste pluriball presentano uno strato di materiale plastico atto a formare un reticolo di bolle di aria, queste funzionano come una sorta di ammortizzatore, assorbono gli urti e garantiscono un buon livello di sicurezza, insomma evitano che il loro contenuto si possa danneggiare.

Nel seguito elenco alcune risorse utili per acquistare buste imbottite a prezzi convenienti.

Per molti il punto di riferimento in questo settore è Rajapack. Attivo in numerosi paesi europei con siti web localizzati in diverse lingue. Questo negozio online è un vero e proprio specialista del settore. Qui trovate buste per spedizioni, imbottite e non, da lettera, in cartone, scatole, casse in legno, confezioni per bottiglie, sacchetti in plastica o carta, materiali di riempimento, etichette, adesivi, proteggi spigoli e angoli, nastri, scotch, prezzatrici, macchine per imballaggi e molto altro. I prezzi sono ottimi ma comunque variabili in funzione delle quantità acquistate. Consegna in 24/48 ore.

Altro negozio molto fornito è Propac. Qui trovate buste, scatole in cartone, casse, riempimenti per protezione, confezioni regalo e molto altro materiale. Ottimi prezzi per le buste multiball. Spedizioni in 24/48 ore, pagamenti anche in contrassegno senza sovrapprezzo.

Ottima risorsa in tal senso è la piattaforma Ebay cercando con le parole buste imbottite. Praticamente sono disponibili tutti i formati, buste in varie dimensioni, con imbottiture più o meno spesse, di colore bianco o giallo, rotoli pluriball e molto altro. I prezzi variano per ogni venditore, ad ogni modo qui è possibile fare dei buoni affari, anche per quantitativi minimi.

Il negozio Ufficiodiscount offre una vasta scelta di buste imbottite in vari formati, avana o bianche, autoadesive, classiche o in materiali speciali. I prezzi sono davvero interessanti, anche per acquisti di pochi pezzi.

Altri shop con buona scelta e prezzi convenienti sono Amazon, Cartolab, Euroffice, UfficioCom. Qualcuno di questi è più conveniente su un determinato formato, altri permettono di risparmiare sulle spese di spedizione o garantiscono consegne in tempi brevissimi. Tutti rappresentano comunque delle valide risorse per acquistare materiali per imballaggi a costi convenienti.

Ah, dimenticavo, ci sono anche le buste imbottite ufficiali delle Poste Italiane. Belle, giallognole, con spazi predisposti per scrivere l'indirizzo di mittente e destinatario, non sia mai che si sfori di qualche millimetro. Costano un po' di più ma all'occorrenza è possibile acquistarle direttamente in un ufficio postale.