Allposters codici sconto, discount codes 2014

Codici sconto, discount codes, coupon che permettono di risparmiare con i nostri acquisti sullo shop online Allposters.

Per chi ancora non lo conoscesse, Allposters è un negozio web specializzato in stampe in alta qualità su carta, cartoncino o tela, poster, gigantografie, adesivi murali e T-Shirt. Dispone pressoché di ogni soggetto, dai quadri di artisti importanti fino alle locandine dei film o le fotografie.

I suoi prezzi sono abbastanza convenienti, spesso propone inoltre delle offerte speciali con riduzioni del 50 percento ed oltre. Grazie ad appositi codici sconto è possibile risparmiare ancor più.

Attualmente sono attivi i seguenti codici:

DUVA20LL - Sconto del 20% a fronte di una spesa di almeno 20€, non è stata indicata alcuna scadenza alla sua validità
KING25LAN - Sconto del 20% senza minimo di acquisto, valido solo per un periodo limitato

Vi consiglio inoltre di iscrivervi alla newsletter dello stesso sito, in tal modo potrete ricevere per email informazioni circa future promozioni o altri coupon. Ciò è molto importante dal momento che spesso vengono proposti dei codici per sconti ancora maggiori ma validi solo per un ristretto numero di giorni. Al momento ai nuovi iscritti è garantito uno sconto del 20% sul loro primo acquisto.

Come usare i codici sconto?
Navigate nel negozio come di consueto, inserite i prodotti che vi interessano nel carrello. Quindi visualizzate il suo contenuto e cliccate sulla voce "Procedi all'ordine". Inserite i dati per la spedizione e l'eventuale fatturazione. Procedete nella scelta del metodo di pagamento, apparirà una immagine simile alla seguente:

Copiate nel campo "Codice promozionale" uno dei suddetti codici e cliccate sul pulsante Applica. A questo punto il totale che appare nella colonna destra verrà decurtato della corrispondente percentuale.
Buoni acquisti a tutti.