Custodia personalizzata con foto per telefoni cellulari

Forse la maggiore forma di personalizzazione per il proprio telefono cellulare o smartphone, una custodia su cui è stampata una qualunque foto. Ottima idea per portare con noi le immagini dei nostri familiari, il nostro cane o gatto o altri soggetti.

Si tratta anche di una buona idea per un regalo originale. Ad esempio ad una coppia di sposi si potrebbero regalare custodie con l'immagine delle loro nozze. Ad una ragazza la custodia che ritrae i proprio fidanzato. Per chiunque le foto dei propri figli.
In fondo è lo stesso principio del mettere foto personalizzate sul desktop del PC, sullo sfondo del cellulare, o un portafoto sulla scrivania, solo che in questo caso portiamo tali immagini sempre con noi.

Tra i negozi online con i prezzi più bassi vi segnalo Focalprice, qui trovate custodie DIY (do it yourself) per Iphone 4/4S 5/5S, Ipad mini, Samsung Galaxy S4/S3 e Galaxy Note 2/3. I prezzi vanno da un minimo di 4$ fino ad un massimo di circa 7$ a seconda del modello, tra l'altro compresa la spedizione. Dopo aver effettuato l'acquisto bisogna inviare la foto ad un indirizzo email indicato nella descrizione, entro 3 giorni la custodia sarà pronta e quindi inviata direttamente al nostro domicilio. Tenete comunque conto che si tratta di un negozio cinese, quindi i tempi per ricevere la merce ordinata possono divenire abbastanza lunghi.

Cercando su Ebay con le parole Custodia personalizzata accedete a moltissime proposte in tal senso, alcuni prezzi sono ottimi e, con la spedizione dall'Italia, i tempi divengono decisamente più brevi. Fondamentalmente qui trovate custodie per quasi tutti i modelli più recenti di smartphones e tablet.

Su Vistaprint è possibile personalizzare con nostre fotografie custodie per Iphone 4/4S e 5/5S ma anche Galaxy S3 e S4. Prezzi a partire da 9,50€ fino a circa 14,50€.

Stampasucover è un vero e proprio specialista del settore, qui trovate custodie con foto per apparati Apple, Samsung, HTC, Blackberry, Nokia, Google Nexus, LG come pure tablet ed ebook reader Kindle.