Batteria Ego 1300 mAh ai prezzi migliori

Le sigarette elettroniche tipo Ego sono in assoluto le più diffuse sul mercato. Ottimo compromesso tra solidità, funzionalità, compatibilità, potenza e autonomia. Disponibili in una grande varietà di formati, dalle piccole da 350 mAh fino alle grandi da 1300 mAh, le prime sono molto discrete, quelle grandi possono invece garantire una autonomia di un paio di giorni o più.

I modelli definiti Twist, o EGO-C Twist, permettono inoltre di variare il voltaggio in uscita da 3.2 fino a 4.8 Volt, in modo da adattarlo alle nostre specifiche esigenze di svapo o ai vari cartomizzatori, clearomizzatori o atomizzatori utilizzati.

Queste batterie si trovano pressoché in ogni negozio dedicato alla sigaretta elettronica. Persino i negozi monomarca spesso propongono delle classiche Ego con attacco 510. In fondo si tratta del prodotto più utilizzato e compatibile con la stragrande maggioranza degli accessori.

I prezzi più bassi sono ovviamente quelli dei negozi web. Dal momento che queste batterie vengono prodotte in Cina, è naturale attendersi una enorme convenienza proprio nei negozi cinesi.

Parlando strettamente dei modelli da 1300 mAh vi consiglio di cercare sullo shop web Fasttech.
In particolare questa Ego 1300, ha un classico colore nero, presenta una forma più "cicciotta" rispetto alle batterie semplici, il vantaggio è quello di disporre di una grande autonomia con una lunghezza complessiva di appena 87mm. Insomma la si può completamente coprire con la mano durante l'uso.
Comprata e provata personalmente, è un vero gioiellino. Autonomia davvero elevata, la devo ricaricare ogni 2 giorni circa, ma ho letto di utenti a cui dura un solo giorno, evidentemente utilizzano atom con resistenza più bassa che assorbono quindi più corrente. Le oltre 100 recensioni positive sono una garanzia di qualità. Ottimo il prezzo, attualmente viene venduta per 6,98$, al cambio circa 5 euro, comprensivo delle spese di spedizione.

Se volete di più potreste invece optare per una Ego-C Twist 1300 mAh a voltaggio variabile. Presenta sul fondo una parte rotante con tacca e indicazioni circa il voltaggio desiderato. Sicuramente più versatile, permette di sfruttare con soddisfazione atom e cartom con qualsiasi resistenza. Di contro c'è da dire che la lunghezza complessiva è maggiore con i suoi 102 mm. Prezzo 14,27$, al cambio poco meno di 10 euro. Anche in questo caso la spedizione è compresa.

Nello stesso shop trovate diverse altre batterie con analoga capacità o più piccole. Ci sono anche le 1300 lunghe, personalmente trovo però tali modelli scomodi, troppo visibili. Interessanti anche i set che permettono di acquistare 5 o più batterie ad un prezzo scontato.

In alternativa potreste cercare le batterie Ego 1300 su Ebay. Ad ogni modo i prezzi sono più alti e, trattandosi di una piattaforma multivenditore, è necessario verificare di volta in volta l'affidabilità di ogni singolo soggetto.