Bags-from-china vendita borse cinesi all'ingrosso

Negozio online focalizzato in particolar modo sulle borse da donna. Tratta direttamente con le fabbriche ed offre borse di varie fogge, dimensioni e materiali a costi convenienti

In passato questa azienda serviva unicamente clienti che, recandosi personalmente in Cina, avevano modo di scegliere i vari prodotti e concludere la trattativa.
In tempi più recenti è stato avviato il sito bags-from-china.com con l'intento di estendere i loro servizi via internet ad utenti di qualunque parte del mondo.

Come già detto, è un vero ingrosso, le borse sono acquistabili solo in lotti di almeno 100 pezzi.
Se avete bisogno di prenderne di meno potete sfruttare il loro servizio automatico di ricerca che passa in rassegna molti marketplace cinesi, compreso Taobao.

Il sito funziona prettamente come vetrina, e non come un vero negozio web. Bisogna scegliere le borse, segnarsi i relativi codici prodotto, controllare il listino prezzi generale, quindi comunicare l'ordine via email, Skype o gli altri sistemi previsti. Lo staff di Bags-from-china effettuerà un preventivo relativo alle spese di spedizione e indicherà le possibili modalità di pagamento (bonifico, Paypal o altri).
Insomma, ogni acquisto è una sorta di trattativa privata o perlomeno personalizzata. Naturalmente ogni comunicazione dovrà essere in Inglese (o Cinese se conoscete tale lingua).
L'invio dei prodotti può avvenire per via aerea, mare o treno. In ogni caso dipende dalla destinazione.

Il sito è abbastanza recente ed in rete non si trovano ancora commenti circa la sua affidabilità, inoltre trattandosi di un ingrosso non si ha modo di sfruttare i tipici siti di recensioni per negozi. Quindi davvero non saprei se consigliarlo o meno, considerate questo articolo come una semplice segnalazione e nulla di più.

Vi segnalo infine la pagina dedicata ai negozi cinesi online, alcuni trattano borse e abbigliamento, anche all'ingrosso.