ejiayu.it negozio vendita telefoni Jiayu in Italia, opinioni

Negozio online specializzato in prodotti a marchio Jiayu, tipicamente smartphones con sistema operativo Android, nonché accessori di vario tipo.

Jiayu Electronics Technology è una azienda cinese specializzata nella produzione di apparati di telefonia di medio ed alto livello tecnologico. Apprezzate dagli utenti la qualità complessiva dei suoi smartphones come pure l'ottimo rapporto tra dotazione e prezzo.

Ejiayu è un negozio web italiano rivenditore autorizzato dei dispositivi di tale marchio. Nel suo catalogo trovate più o meno l'intera produzione recente Jiayu, dagli smartphones di fascia economica fino ai modelli di punta con costi oltre i 200 euro.

Pagamenti sicuri con qualsiasi carta di credito tramite Paypal. Oppure con bonifico bancario o contanti in contrassegno.

La spedizione è nazionale ed avviene mediante corriere espresso Bartolini. I tempi sono nell'ordine di 24/48 ore e non sono richiesti dazi doganali dal momento che i prodotti si trovano già sul nostro territorio.

Ogni prodotto è coperto da una garanzia italiana di 2 anni con accesso ad un centro assistenza nazionale. I tempi per un eventuale intervento di riparazione sono indicativamente di 10/15 gg.

Opinioni
Negozio online gestito dalla società che cura anche Xiaomishop, di fatto sono due negozi molto simili se non fosse che trattano apparati di marchi diversi.
Realtà nazionale, considerata seria ed affidabile, pagamenti sicuri e spedizioni veloci con corriere dal nostro territorio, ciò significa che non c'è alcun passaggio in dogana e al cliente non è richiesto null'altro oltre al costo dell'oggetto e le spese di spedizione.
Ottima anche la garanzia, in caso di problemi ci si rivolge ad un laboratorio italiano.

Considerando tutto quanto detto sopra, i prezzi praticati sono più che convenienti. Certo, non sono i migliori del mercato, alcuni modelli si trovano in shop cinesi per alcune decine di euro in meno, ma se poi consideriamo l'eventuale dogana ed i rischi di un acquisto all'estero con garanzia internazionale, beh non saprei dire se vale davvero la pena risparmiare qualche euro. Un riferimento nazionale offre naturalmente delle sicurezze in più.