Klepsoo negozio online, opinioni

Negozio web specializzato nella vendita di orologi e gioielli. Articoli di qualità delle marche più note a prezzi convenienti. Lo shop è italiano ma spedisce in tutto il mondo. Informazioni su spedizioni e pagamenti. Opinioni personali e recensioni di chi vi ha fatto acquisti. Klepsoo è serio ed affidabile?

Se almeno una volta avete cercato un qualche orologio nei negozi web, è molto probabile che siate incappati in Klepsoo.

Questo shop vanta un catalogo molto ampio di orologi e gioielli. Tanti prodotti, da quelli più economici fino a quelli di prestigio delle migliori marche. Ottima risorsa per acquistare gioielli Breil o orologi Citizen, Diesel, Fossil, Seiko, Sector e molti altri.
Buone le descrizioni dei singoli modelli, spesso corredate da diverse foto ad alta risoluzione e complete schede tecniche.

I pagamenti possono essere effettuati con carta di credito, sia direttamente che tramite Paypal. Per gli ordini dall'Italia è accettato anche il pagamento con bonifico o in contrassegno.

La sede fisica è a Biella. La spedizione avviene esclusivamente mediante corriere espresso, attualmente collabora con UPS, FedEx e TNT. Naturalmente l'invio è tracciabile. Il costo per l'Italia è fisso a 5 euro per ordine. Per l'estero varia in funzione del paese di destinazione.

Link negozio: Klepsoo. Lo stesso shop vende anche su Ebay e Pixmania.

Opinioni
Si tratta indubbiamente di una delle più importanti risorse per l'acquisto di orologi e gioielli di marche ben note. Ottimi i prezzi, in taluni casi tra i migliori del mercato.
Si tratta di una realtà italiana ma molti utenti stranieri, soprattutto europei, vi fanno regolarmente acquisti.
Tutti gli orologi sono 100% originali e venduti nelle rispettive confezioni. La garanzia è di 24 mesi.

Formalmente appare serio ed affidabile. Pagamenti sicuri con Paypal e spedizioni esclusivamente con corriere allo scopo di evitare ritardi, smarrimenti ed altri disguidi.
In rete si trovano diverse recensioni e testimonianze che riguardano Klepsoo. In generale viene considerato un buon negozio, i clienti apprezzano la grande disponibilità, la convenienza e la velocità nelle spedizioni.
Invero c'è anche chi si lamenta. Qualcuno descrive eccessivi ritardi e merce non in stock, altri parlano di difficoltà nel far valere la garanzia sugli oggetti acquistati.
La stessa Klepsoo dichiara nelle FAQ che, tenendo conto dell'elevata movimentazione delle merci in magazzino, le giacenze possono cambiare in maniera repentina. Pertanto è consigliabile chiedere per email informazioni circa l'effettiva disponibilità del modello a cui siamo interessati.