Detox&Cleanse Complete, prezzo, opinioni

Prodotto sotto forma di capsule utile per purificare il fegato e l'intero organismo, alleviare la stitichezza, donare energia e persino perdere peso. Funziona davvero? Dove acquistarlo, quanto costa. Opinioni personali.

Moltissime persone soffrono di problemi nel tratto digerente, in particolare manifestano dolori alla pancia, stitichezza, gonfiore, flatulenza. I detossificanti e pulitori del colon hanno lo scopo di eliminare le tossine dal nostro organismo e migliorare la funzione digestiva.

Un fisico con meno scorie è naturalmente più sano, pieno di energia. Inoltre migliorando l'assorbimento dei cibi si potrebbe avere una riduzione dello stimolo della fame.

Detox&Cleanse Complete è basato su una miscela di componenti con specifiche funzioni depurative.
Questi gli ingredienti con i possibili effetti: semi di finocchio (diuretico, migliora la digestione), cascara sagrada (lassativo), zenzero (utile contro flatulenza e diarrea), idraste (antifungino e antibatterico), rabarbaro (elimina sostanze tossiche), bucce di psyllium (lassativo), semi di zucca, spino cervino, liquirizia, citropectina, acidophilus, aloe vera, aloe ferox, bentonite, senna, pepe di cayenna, crusca d'avena, succo di prugna e olio di semi di lino.

Il prodotto può essere acquistato dal sito ufficiale detoxtrial.slimming (.com), parzialmente localizzato in Italiano. Una offerta permette di provare il prodotto pagando 7,95€. Non prendete decisioni affrettate, prima di un eventuale acquisto leggete sotto.

Opinioni
Inizio con la modalità di pagamento e la politica a mio avviso poco trasparente. Non accetta pagamenti via Paypal né contrassegno, solo carta di credito. Perché ciò? Semplice, perché in tal modo possono addebitare in futuro la cifra che vogliono.
In effetti il primo pagamento è di soli 7,95€, ma se non si restituisce il prodotto entro 14 giorni addebitano 79,95 euro per la fornitura di un mese, e così via ogni 31 giorni. Insomma se non riusciamo a bloccarli rischiamo di pagare molto caro questo scherzetto. E poi, anche volendolo restituire, chi mi garantisce che riesca a mandare il prodotto indietro (la sede è in UK) entro quei 14 gg? E se mi addebitano comunque la cifra indicata cosa faccio?
Questo aspetto è a mio avviso una motivazione più che sufficiente per NON acquistarlo.

Sull'efficacia preferisco non pronunciarmi. Gli ingredienti sono tanti, forse anche troppi, per molti di questi sono riconosciute precise proprietà salutari, ma gli effetti dipendono anche e soprattutto dalle quantità.
In giro si trovano delle recensioni positive che lo riguardano, ma dal momento che sono pubblicate su siti con link affiliati per la vendita dello stesso prodotto, dobbiamo necessariamente considerarle false, perlomeno inaffidabili.

I componenti sono naturali ed è dichiarato che non provoca effetti collaterali indesiderati. In ogni caso credo sia meglio controllare con attenzione la lista degli ingredienti per individuare possibili sostanze a cui siamo allergici.

Parlando in senso generale, detossificanti e pulitori funzionano abbastanza bene e sono apprezzati da chi ne fa uso, i risultati naturalmente cambiano da marca a marca e per i singoli soggetti. Importante tenere a mente che non sono dimagranti, non hanno sostanze brucia grassi e non tolgono la fame.

Se volete acquistare un depurativo vi consiglio di rivolgervi ad una parafarmacia o erboristeria. Se date un'occhiata su Ebay cercando con la parola Detox trovate una infinità di offerte a prezzi abbastanza convenienti. Soprattutto sarete voi a decidere cosa e quando acquistare, senza che qualcuno vi invii a casa prodotti non desiderati a caro prezzo.