Offerta assicurazione auto Quixa con Auchan

Attualmente è attiva una promozione che permette di sottoscrivere una assicurazione per la propria automobile o moto con il 5% di sconto rispetto alle già ottime tariffe della compagnia Quixa. Inoltre si riceverà un buono spesa di 40€ da spendere nei supermercati della catena Auchan.

Recentemente, facendo spesa in un punto vendita Auchan, mi è stato consegnato un piccolo opuscolo pubblicizzante la suddetta offerta. La dicitura nella parte frontale recita: Assicura la tua auto con Quixa, in omaggio un buono spesa del valore di 40€.

Per accedere alla promozione basta andare nella sezione servizi del sito ufficiale Auchan e farsi fare un preventivo per auto o moto. Ovviamente dovremo indicare la targa dell'autoveicolo e i dati del proprietario. Completando i campi si ottiene il preventivo, non vincolante, con prezzo scontato e bloccato per un certo periodo. Lo sconto si applica solo sull'RCA, ovvero l'assicurazione sulla responsabilità civile, e non sulle eventuali opzioni.
Sullo stesso sito è disponibile il regolamento completo dell'operazione.

In alternativa si può andare direttamente sul sito Quixa e fare un preventivo specificando il codice AUCHAN14 nell'area Convenzioni.

Una volta sottoscritta la polizza annuale si riceverà un buono di acquisto elettronico Auchan del valore di 40 euro. La promozione è valida fino al 31/12/2014.
Lo sconto invece si applica solo per polizze sottoscritte entro il 30 settembre 2014.

Opinioni - offerta indubbiamente interessante, tenendo conto dello sconto del 5% più i 40 euro, il costo complessivo diviene spesso molto conveniente. Ad ogni modo ogni polizza è un caso a se, pertanto prima di qualunque scelta vi consiglio di fare vari preventivi, scegliendo poi il migliore in funzione dei servizi offerti e affidabilità della compagnia assicurativa.