Piastra arricciacapelli automatica al prezzo più basso

Le chiamano secret curler o arricciacapelli automatici, sono delle piastre specifiche per la creazione di ricci. Funzionamento automatizzato per la massima efficienza e facilità d'uso. Dove acquistarle ai prezzi più bassi.

L'apparecchio di questo tipo più conosciuto è probabilmente il Babyliss Perfect Curl. Ha in qualche modo rivoluzionato il settore, un dispositivo che rende la creazione di ricci perfetti semplicissima, alla portata di tutti, senza doversi rivolgere a parrucchieri e professionisti.

L'originale Babyliss ha un costo compreso tra 100 e 130 euro circa. Ma in rete è già possibile trovare alternative, o forse sarebbe meglio chiamarli cloni, dal costo più abbordabile.

Il prezzo più basso è su Ebay cercando con le parole Piastra Arricciacapelli. Alcuni venditori italiani propongono strumenti con funzionamento simile al Babyliss addirittura per 36 euro circa compresa la spedizione. Anche questi vantano un rivestimento in ceramica e la regolazione della temperatura su 3 livelli: 190°C, 210°C e 230°C.
Non saprei dire se da un punto di vista funzionale siano uguali all'originale, ma la convenienza appare indubbia.

Cercando con le parole Secret Curler, sempre su Ebay, escono fuori diverse proposte interessanti soprattutto dai venditori UK. Costo indicativo 40€ più una ventina di euro per la spedizione internazionale, in totale circa 60€.
Alcune caratteristiche: camera riscaldante in materiale ceramico, 3 impostazioni per il tempo e per la temperatura, riscaldamento veloce per un utilizzo quasi immediato.

A voi la scelta!