Catalogo Ikea 2015 da scaricare in pdf

Appena uscito il nuovo catalogo IKEA con tutte le offerte e prezzi validi fino al 31 luglio 2015. Catalogo sfogliabile online, download in pdf, oppure disponibile sotto forma di applicazione per Iphone e Android.

Il catalogo annuale del colosso svedese dedicato all'arredamento è il secondo libro più stampato al mondo. La sua uscita e attesa dagli appassionati quasi come fosse il nuovo capitolo di un bestseller.

Rappresenta in qualche modo un punto di riferimento nel campo dell'arredamento, con le nuove mode e tendenze, le proposte Ikea per la casa e il giardino, nuovi interessanti gadgets e soluzioni utili.

Volume ovviamente disponibile in forma cartacea, lo si può reperire recandosi direttamente nei punti vendita Ikea.

Chi volesse sfogliarlo sul web, lo trova qui: Catalogo Ikea. Cliccando sulla voce Sfoglia si apre una nuova finestra con una app online per visualizzare le singole pagine ed effettuare operazioni di zoom, è necessario disporre del player flash e di un browser compatibile.
Portando il mouse in alto si apre un menu a tendina, da qui possiamo ordinare la versione stampata (disponibile dal 22 settembre) oppure dalla voce Più informazioni > Scarica pdf per scaricare sul nostro computer, tablet o telefono, una versione digitale in questo formato.
Il file pdf ha dimensioni poco superiori a 17 megabytes, ovviamente può essere consultato anche offline, senza connessione internet.

In alternativa i possessori di Iphone, Ipad o smartphone Android possono scaricare l'app del catalogo dai rispettivi market, naturalmente è una applicazione gratuita.