Borse cartoon, fumetto, Jumpfrompaper, acquistarle al prezzo migliore

Borse da uomo e donna con un aspetto che in qualche modo ricorda i cartoni animati, oppure i fumetti. Semplici ma appariscenti, con bordi neri e ben visibili, sembrano quasi finte, come se fossero disegnate sulla carta.

Qualcuno le chiama borse cartoni 3D, ma in realtà vanno proprio nella direzione opposta. Queste borse appaiono completamente bidimensionali, anche se poi in realtà svolgono comunque la loro funzione, insomma servono a contenere degli oggetti.

Immaginate un manga giapponese, oppure un fumetto nostrano, con una protagonista che indossa una borsa a tracolla. Tale borsa è ovviamente disegnata da un illustratore, esiste solo sulla carta, ed è rigorosamente a 2 dimensioni.
Ebbene ora immaginate che possa uscire dal fumetto ed essere indossata da chiunque. L'effetto visivo è in qualche misura straordinario, difficile spiegarlo a parole, anche le sole immagini non rendono bene l'idea.
Pur esistendo nel mondo reale, appaiono quasi finte. Ovviamente sono in grado di catturare l'attenzione dei presenti.

Un marchio molto noto per borse cartoon è JumpFromPaper, il nome si riferisce chiaramente ad un ipotetico salto dalla carta verso l'esterno.
Tanti modelli bellissimi ma prezzi abbastanza elevati, per le borse il costo è indicativamente compreso tra 70 e 120 euro, 30€ per il portafoglio.



Visto l'interesse del pubblico per questi prodotti, diverse aziende, perlopiù cinesi, si sono ovviamente prodigate nel crearne copie o varianti dal prezzo ben più economico.
Cercando con le parole Borsa Cartoon oppure Jump from paper su Ebay trovate tantissime proposte a prezzi bassi, alcuni modelli costano addirittura meno di dieci euro, ma in generale nella fascia compresa tra 15 e 30 euro è possibile trovare una vasta scelta.
Trattandosi di una piattaforma multivenditore, è importante controllare le spese di spedizione e verificare che sia espressamente previsto l'invio verso il vostro paese.

Si trovano diverse proposte in tal senso anche cercando borsa cartoon su Amazon.

Se siete alla ricerca dei prezzi più bassi in assoluto, allora vi consiglio ci cercare su Aliexpress. La scelta è davvero ampia, naturalmente si tratta di prodotti made in china, ma in realtà non tutti vantano prezzi eccellenti, o almeno non così bassi da giustificare un acquisto con spedizione diretta dalla Cina.
Personalmente vi consiglio di cercare su Ebay, magari ci sono meno modelli disponibili, ma i prezzi sono buoni e la spedizione avviene dall'Italia.