Cape June integratori di HSE24, opinioni, funzionano davvero?

Cape June è una linea di integratori alimentari proposti dal canale di televendite HSE24. Realizzati da esperti in nutrizione e bellezza, rispettando i più rigorosi standard di qualità. Questi prodotti possono risultare utili per coloro che vogliono dimagrire e migliorare al contempo il loro stato generale di salute.

La gamma Cape June è a sua volta divisa in linee specifiche per determinati scopi. I prodotti Leanell sono utili per accelerare il metabolismo e bruciare i grassi. Le Optilance sono bevande in polvere che permettono di ridurre l'assorbimento di calorie durante i pasti. Contourelle aiuta a ridefinire la linea del nostro corpo. Barsano sono invece barrette utili a limitare gli attacchi di fame.



Questi integratori sono proposti dal canale di televendite HSE24. In alternativa li si può acquistare direttamente dall'omonimo shop web: Integratori Cape June.

Opinioni
Una gamma di prodotti con precise formulazioni, ingredienti naturali di provata efficacia e dosaggi adatti all'uso comune. Il fatto che si tratti di componenti naturali non significa che siano totalmente innocui ovviamente, importante controllare gli ingredienti e verificare la compatibilità con eventuali allergie. Altresì importante leggere le controindicazioni.

I Rapid Drink Optilance ad alto contenuto proteico funzionano come pasti sostitutivi seguendo il programma Cape June. Balanciva può accelerare il metabolismo grazie al contenuto di The verde. Leanell forte agisce come brucia grassi grazie agli estratti di vari tipi di frutta e piante abbinati a caffeina e niacina.

A chi sono indirizzati? Fondamentalmente si tratta di integratori, e di logica devono essere inseriti all'interno di un corretto programma dietetico volto alla perdita di peso. In tal senso possono anche rappresentare un aiuto, ma affidandoci solo su di essi si può persino arrivare all'effetto contrario.
Insomma, senza impegno e un minimo di sacrifici non servono a molto. Lo stesso sito è abbastanza chiaro in tal senso, ad esempio nella descrizione del rapid drink troviamo espressamente la dicitura: solo nell'ambito di una alimentazione povera di calorie questo prodotto può avere efficacia.

Come già detto gli ingredienti hanno una loro efficacia, specialmente nell'aumentare il metabolismo e quindi il dispendio di calorie. Cionondimeno i dosaggi bassi in taluni casi non garantiscono effetti rilevanti. Mi riferisco in particolare ai circa 40mg di caffeina per 2 capsule di Leanell forte, praticamente la metà di quanta ne viene apportata da un singolo caffè. Anche il Balanciva presenta solo 300mg di estratto di tè verde per 2 capsule.

Situazione che diventa a mio avviso ancor peggiore considerando i prezzi non propriamente economici. Mi rendo conto che si tratta di prodotti di qualità realizzati in laboratori specializzati, che hanno comportato precisi studi e test, ma molti degli ingredienti sono particolarmente comuni e reperibili sul web a costi decisamente inferiori. Ad esempio, cercando The verde estratto su Ebay si trovano capsule con dosaggi elevati ad un costo molto conveniente.

Chi li ha provati descrive comunque degli effetti, anche se ovviamente è necessario controllare l'alimentazione. Qualcuno mettendo a confronto i pasti sostitutivi Herbalife con i Cape June, ha rilevato un gusto più buono per questi ultimi. A voi la scelta.