Highqualitybuy negozio cinese, opinioni

Negozio cinese online con catalogo generalista e vasta scelta di abbigliamento, scarbe, borse, gioielli e accessori. Si tratta di uno shop affidabile? Informazioni e opinioni su Highqualitybuy. Codice sconto.

Grande scelta di abiti da sposa, da cocktail o da sera, collane bracciali orecchini anelli e altri gioielli, abbigliamento per donna uomo e bambini, lingerie e intimo, scarpe, borse, costumi cosplay, orologi, trucchi makeup e nail art, articoli per la casa e il tempo libero, non manca inoltre una buona varietà di prodotti elettronici. Insomma c'è un po' di tutto, anche se l'assortimento maggiore si ha nel settore abbigliamento e accessori per donna.

I prezzi appaiono convenienti, soprattutto considerando che alcuni articoli sono proposti con la spedizione gratuita verso destinazioni in tutto il mondo. Inoltre è previsto un sistema di scontistica automatica con riduzioni del 5% per ordini superiori a 49,90$, ma la percentuale sale per ordini più grandi. Attualmente acquistando 2 pezzi dello stesso tipo si applica uno sconto del 10%, con 3 pezzi del 15%.

Pagamenti sicuri in quanto effettuati tramite il sistema online Paypal. A tal proposito possiamo sfruttare tutte le carte di credito o debito, comprese le prepagate tipo Postepay.

Parlando di Spedizioni, alcuni oggetti sono in freeshipping, ovvero con l'invio gratuito. Naturalmente si tratta della posta semplice. In alternativa possiamo optare per un più veloce corriere espresso. Per altri articoli invece la spedizione si deve pagare comunque, sia scegliendo quella lenta che il corriere.

Link negozio: HighQualitybuy

Opinioni
Personalmente ho conosciuto questo negozio tramite Ebay, in quanto presente come venditore anche su tale piattaforma. Ordini effettuati e ricevuti in tempi molto rapidi, all'interno del pacco era inoltre incluso un piccolo volantino pubblicitario che mi invita a fare i successivi acquisti direttamente nel negozio Highqualitybuy. Tra l'altro con il codice coupon first_order ottengo uno sconto del 10%.
Suppongo che tale codice sia utilizzabile da chiunque dopo la registrazione anche se talvolta risulta non funzionante, ad ogni modo già il sistema di sconti previsto garantisce buone riduzioni di prezzo.

Recensioni e testimonianze reperibili in rete sono mediamente positive. Gli utenti sono soddisfatti per la vasta scelta di articoli e i prezzi bassi. Alcuni oggetti mostrano una buona qualità, altri sono appena accettabili o comunque i linea con quanto pagato. Buona cura del cliente e invio di vouchers per sconti sui successivi ordini.
Le lamentele riguardano la lentezza nel ricevere la merce, ma questo può accadere con la spedizione via posta semplice. In caso di urgenza o per merci di un certo valore è ovviamente consigliabile scegliere un corriere. Qualcuno lamenta inoltre ritardi nella comunicazione con il loro servizio clienti. In generale è comunque considerato affidabile.

Un'ultima nota. Tenete conto che gli acquisti fuori dalla Comunità Europea sono importazioni, pertanto soggetti a controlli doganali con possibile applicazione di dazi. Ovviamente ciò non accade sempre, in particolare gli ordini di scarso valore passano spesso lisci alla dogana e null'altro è richiesto.

In un'altra pagina di questo stesso sito trovate un corposo elenco di negozi cinesi, sia generalisti che dedicati a settori merceologici specifici. Per tutti è fornita una descrizione o una completa recensione con esperienze e impressioni personali.