Previsioni Meteoropatia con Meteopatia

La meteoropatia indica una serie di disturbi psichici e fisici comuni a molte persone in determinate condizioni meteorologiche. Grazie alle previsioni possiamo conoscere in anticipo questi stati.

Non è un mistero che per tantissime persone ci sia una relazione diretta tra il meteo e tanti piccoli o grandi problemi che le affliggono durante la giornata.

Può capitare di sentirsi stanchi, affaticati, irritabili e nervosi, depressi o ansiosi, con mal di testa, sbalzi d'umore, sonnolenza, sentire dolori lombari, sciatalgia o in altre parti del corpo. Senza contare le condizioni meteo che possono farci sentire raffreddati a causa di allergia o a rischio scottature per il troppo sole.

Il servizio Meteopatia di 3B Meteo ci avverte in anticipo circa la possibilità che insorgano tali disturbi. Completamente gratuito, disponibile direttamente sul web, in fondo alla pagina delle previsioni del tempo di qualunque luogo, oppure sotto forma di applicazione per smartphone Iphone o con sistema operativo Android.

Interessante poter prevedere gli stati d'umore o le conseguenze fisiche nei prossimi giorni derivanti da particolari condizioni meteo. Più che altro permette di dare una ragione al fatto che magari ci si sente giù, un po' stressati, o si avverte quel fastidioso mal di testa.
Come invece far fronte a questi stati, beh è un'altra storia e dipende dal singolo caso, da ogni persona.