Acquistare cartine e filtri per sigarette ai prezzi più bassi

L'uso del tabacco trinciato sfuso è una moda o forse una necessità nei periodi di crisi. Fatto è che il crearsi da soli le sigarette garantisce un buon risparmio rispetto ai pacchetti tradizionali.

Ma la creazione delle sigarette implica anche l'impiego di cartine e filtri, e si può spendere ancora meno acquistandoli con prezzi all'ingrosso, o perlomeno molto più bassi rispetto a quelli praticati dai tabaccai o altri negozi. D'altronde questi accessori sono di libera vendita, nessuna esclusiva, pertanto risultano reperibili da moltissime fonti.

Tantissime offerte e pressi convenienti su Ebay: Cartine. Vi si trova un po' di tutto, dai libretti sfusi fino ai kit con migliaia di cartine e filtri. Numerose le marche trattate: Rizla, OCB, Smoking, Enjoy Freedom e tante altre.

Eurocali può essere considerato un vero specialista negli articoli per fumatori. Nel suo vasto catalogo si trovano offerte a ottimi prezzi per una grande quantità di marche. Ottime le descrizioni per cartine e filtri con informazioni come dimensioni, tipo di combustione, peso e densità della carta, tipologia di collante utilizzato, numero foglietti per ogni libretto e diametro dei filtri.

Buona scelta e costi molto convenienti anche da Filtri e Cartine. Spedizione veloce con corriere espresso.

Infine vi segnalo Amazon. Cercando con le parole cartine oppure filtri escono fuori alcune buone proposte. Non tutti i prezzi sono interessanti, ma le recensioni degli utenti sui singoli prodotti permettono di scoprire se quel dato oggetti che vogliamo acquistare è di qualità e se fa al caso nostro.