Buoni sconto da stampare - Buonalavita

Buoni sconto per prodotti di marche famose ed apprezzate, da stampare e presentare alla cassa del supermercato. Un modo per risparmiare sull'acquisto dei nostri prodotti preferiti. Come funzionano i coupon di Buona la Vita.


Tante persone sono alla continua ricerca di occasioni di risparmio. Addirittura in TV si vedono trasmissioni dedicate a tale attività, che per qualcuno è stata trasformata quasi in una forma di arte.
Raccogliere i buoni, scegliere il momento giusto in cui usarli sfruttando talvolta anche offerte e promozioni dei singoli punti vendita. Tutto ciò allo scopo di spuntare il prezzo più basso in assoluto.

Buonalavita è un sito web dedicato alle offerte delle aziende del gruppo Nestlé. Iscrivendosi è possibile visualizzare e stampare numerosi buoni sconto.
Al momento ci sono sconti per prodotti selezionati a marchio Buitoni, Perugina e Friskies. Una volta stampati li presentiamo direttamente alla cassa del supermercato per ottenere la riduzione di prezzo.

Sul sito trovate inoltre informazioni sugli articoli delle aziende del gruppo Nestlé nonché ricette, concorsi a premi, consigli nutrizionali e dietetici.

I buoni sono personalizzati e numerati, possiamo usarli una sola volta. Ogni buono, deve essere consegnato alla cassa al momento dell'acquisto e non è cumulabile con altre offerte promozionali.
E... no, per chi se lo stesse chiedendo, sebbene sia possibile stamparne più copie o fotocopiarli, l'uso è singolo, non possiamo utilizzarli più volte, per più prodotti o per darli ad altri.

Arriviamo quindi alle opinioni. Lo scenario in cui posso stampare dei buoni e presentarli alla cassa per ottenere uno sconto mi piace. Non apprezzo invece il fatto che non siano cumulabili con altri sconti o promozioni. Insomma in taluni casi potrei essere costretta a scegliere se prendere il prodotto al prezzo di offerta oppure usare il buono sconto. E se ho due buoni che in qualche misura agiscono sullo stesso prodotto, non posso usarli insieme.

Altro problema, alcuni addetti dei negozi non conoscono questi buoni. Pertanto prima di poterli applicare devono chiedere autorizzazioni specifiche al responsabile o direttore. Insomma, a volte è problematico riuscire ad usarli.

Ok, sono delle limitazioni piuttosto comuni, almeno da noi, in altri paesi non esistono ed effettivamente posso usare anche più sconti insieme.

Si tratta comunque di buone occasioni di risparmio. Pertanto consiglio a tutti di iscriversi al sito al fine di ricevere le offerte. Poi spetta a noi scegliere se usare tali buoni sconto, valutando di volta in volta la loro effettiva convenienza.