Accessori per bici, offerte Tour de France da Gearbest

Il occasione del Tour de France, il negozio online Gearbest propone una intera sezione dedicata agli accessori per bicicletta. Tanti prodotti a prezzi scontati a partire da $0,99.


Selle e pantaloncini imbottiti per rendere la seduta più confortevole, specialmente per lunghe sessioni o fondi stradali sconnessi. Caschi di protezione leggeri ma resistenti. Macchine fotografiche e action camera con lente grandangolo da montare sul manubrio per riprese della strada.

Kit di illuminazione per pedalate notturne in sicurezza. Luci led da montare sulle ruote per creare disegni con il movimento, anche a colori e personalizzabili dall'utente.

http://www.gearbest.com/promotion-tour-de-france-special-724.html

Cyclo computer. Orologi sportivi con GPS e strumenti di misurazione. Occhiali da sole aerodinamici. Sistemi antifurto per bici. Borse e borracce da montare sul telaio. Pedali. Ingranaggi del cambio. Parti di ricambio e tanti altri oggetti sono reperibili anche nella sezione Cycling.

Insomma vi si trova un po' di tutto ed i prezzi sono buoni, taluni articoli prevedono anche la spedizione gratuita. Se siete ciclisti o semplici appassionati, vi consiglio di dargli un'occhiata.
Buone pedalate a tutti voi.