Velform Luxilight epilatore, come funziona, opinioni, prezzo

Apparecchio per la depilazione personale facile da usare, non provoca alcun fastidio o dolore e garantisce risultati di alto livello con qualunque tipo di peli o pelle. Funziona davvero? Quanto costa. Opinioni.

Depilazione, gioia e dolori per tutte le donne. La nostra pelle appare liscia e delicata, senza quegli antiestetici peli superflui. Ma alcune tecniche di depilazione richiedono lunghe sessioni, elevati costi, oppure comportano spiacevoli dolori.


Il depilatore Velform Luxilight promette di risolvere tutti i problemi degli altri sistemi di depilazione. Una testina oscilla ad alta velocità, oltre 1000 movimenti al minuto, rimuovendo i peli in modo rapido e senza alcun fastidio.


Potente e delicato allo stesso tempo, si può usare su gambe, braccia, ascelle e zona bikini, ma anche per le aree sul viso come mento, intorno labbra o basette. Utilizzabile da donne come pure dagli uomini.

Ha in dotazione due testine. La prima permette di eliminare i peli più lunghi, l'altra è maggiormente efficace per i peli più corti.
Inoltre esfolia la pelle mentre depila, in tal modo le zone trattate appaiono più lisce e ringiovanite.

Al contatto con la pelle si attiva una luce che illumina la parte in cui agisce l'epilatore.

Al contrario delle cerette non provoca alcun dolore. Differentemente da quanto avviene con i depilatori a luce pulsata si può usare su tutti i tipi di peli o fototipi di pelle.
Apparato wireless, senza fili, funziona mediante una batteria interna ricaricabile mediante un comune cavo USB.

Si può acquistare chiamando i numeri che appaiono durante le televendite oppure direttamente da alcuni negozi online. Attualmente il prezzo è di 59,99€ più spese di spedizione.

Opinioni
Sembra che ogni canale di televendite abbia il suo personale sistema per la depilazione. Esempi in tal senso sono lo Yes Finishing touch oppure il Wizzit che ormai da molti anni è presente nelle pubblicità delle nostre televisioni.

Apparati che tutto sommato funzionano, ma che in molti casi non sono paragonabili agli epilatori di marca derivanti da lunghe e attente analisi e ricerche da parte di aziende note del settore.

Insomma non aspettatevi gli stessi risultati ottenibili con un buon Silk Epil dotato di testine multiple per le varie tipologie di peli.

La luce del Luxilight ha solo un fine estetico ed effettivamente illumina la parte trattata, ma non ha azione diretta nella rimozione dei peli.
Sostanzialmente si tratta di un tradizionale rasoio, non estrae il pelo ma lo taglia. Ciò da un lato è un vantaggio perché di fatto non provoca alcun dolore, bruciore o infiammazione,  ma c'è sempre il rischio che i peli tagliati crescano più forti e vigorosi di prima.
Insomma ci sono pro e contro.

Apprezzabile il funzionamento a batteria, permette di portarlo comodamente con noi ed usarlo al bisogno, anche mentre siamo in viaggio.