Saldi sui prodotti per animali

Acquistare cibo ed altri prodotti per animali in saldo sfruttando gli sconti proposti da alcuni negozi online.

Chiunque possegga ed ami un animale domestico, sa bene quanto la salute e la cura dei nostri amici a 4 zampe possano incidere sul bilancio familiare.

Cibo umido o croccantini di qualità. Di marche commerciali da supermercato oppure di aziende specializzate proprio nell'alimentazione di cani e gatti. Generici oppure specifici per determinate razze, fasce d'età o per affrontare e limitare i sintomi di alcune patologie.
In ogni caso, prendersi cura di un animale comporta una spesa rilevante.

Siamo in periodo di saldi, e molti negozi online praticano interessanti sconti sui normali prezzi di listino. Grazie a queste offerte è possibile risparmiare molto, e magari sfruttando una promozione possiamo fare belle scorte di quei prodotti che consumiamo abitualmente.

La prima segnalazione riguarda Zooplus. Le offerte speciali riguardano tanti articoli per cani, gatti, uccelli, pesci, roditori ed altri animali. Vi trovate cibi secchi o umidi, snack ma anche accessori e antiparassitari. Le offerte sono valide nel periodo tra il 17 gennaio e il 14 febbraio 2017. Inoltre inserendo in fase d'ordine il codice SALDINV17 si ottiene un ulteriore sconto del 10% sul totale.

Diverse offerte anche nel negozio L'isola dei tesori. Tratta articoli per cani, gatti, uccelli, pesci, roditori e tartarughe.

Vi consiglio inoltre di dare un'occhiata alla sezione Cibo per animali sulla piattaforma Amazon. Vi si possono trovare tante proposte, alcune con prezzi standard, altre che prevedono invece sconti interessanti.
Per orientarvi meglio e per individuare più facilmente i prodotti, vi consiglio di sfruttare l'apposito campo di ricerca immettendo la marca di vostro interesse, ad esempio Royal Canin, Hill's, Trainer, Almo Nature e così via.