Borsa per macchina da cucire da Lidl

Utilizzabile con le normali macchine da cucire o le taglia e cuci Overlock. Protegge dalla polvere, dalla luce e ne permette un facile trasporto.

La borsa per macchina da cucire a marchio Topmove viene proposta nei supermercati della catena Lidl ma è reperibile unicamente durante i periodi di offerta dedicati a tale prodotto. Disponibile nei colori bianco, nero o azzurro acqua.
Prezzo 12,99€.

Scomparto principale imbottito per riparare la macchina da piccoli urti. Apertura superiore con cerniera a due vie. Tasca anteriore con zip, utile per riporre forbici, fili, cavo di alimentazione, pedale ed altri accessori. Ulteriori due tasche sul retro.


Maniglie con imbottitura. Tracolla removibile e regolabile in lunghezza.
Realizzata in poliestere. Dimensioni 45x34x21 cm. Peso circa 610 grammi.

Opinioni
Chiunque possegga una macchina per cucire necessita anche di una opportuna protezione per essa, allo scopo di ripararla dalla polvere che con il tempo potrebbe rovinarne i delicati meccanismi interni.

Questa borsa è perfettamente adatta allo scopo. Inoltre essendo dotata di maniglie e tracolla permette di trasportarla agevolmente da un luogo all'altro.

Utili le tasche per accessori e materiale vario. Il prezzo è indubbiamente conveniente. Al pari di altri oggetti venduti da Lidl gode di una garanzia soddisfatti o rimborsati di 3 mesi, qualora non foste completamente soddisfatte potete riportarla indietro unitamente allo scontrino per ottenere un completo rimborso. A queste condizioni si tratta sicuramente di un buon acquisto.

Purtroppo, essendo un articolo non in assortimento continuo, al di fuori della promozione difficilmente riuscirete a trovarla.
In ogni caso sul mercato sono reperibili tante altre borse con caratteristiche simili, con colorazioni sobrie o più divertenti, con o senza tascone: borsa per macchina da cucire.
I prezzi sono comunque più alti rispetto a quella venduta da Lidl.