Acquistare surgelati con consegna a domicilio

Scegliere i prodotti su un catalogo cartaceo oppure online, effettuare l'ordine e in breve tempo saranno consegnati a casa nostra. Elenco di servizi per acquistare surgelati con consegna a domicilio.

Comprare surgelati a distanza può risultare comodo in diverse situazioni. A volte si hanno difficoltà nell'uscire di casa per recarsi in un supermercato, oppure per gli orari o altri motivi si preferisce comunque che vengano portati direttamente presso la nostra abitazione.

Nel seguito una breve lista di aziende e risorse che offrono tale servizio. Alcune coprono praticamente l'intero territorio nazionale, altre invece servono solo zone circoscritte.


La prima segnalazione in tal senso non può che riguardare Bofrost, azienda attiva nel settore da molto tempo, e particolarmente apprezzata dai clienti per l'elevata qualità dei propri prodotti nonché efficienza e cortesia.

Ordini per via telefonica, online sul computer o mediante app sullo smartphone. La consegna, gratuita, viene effettuata con appositi furgoni frigoriferi e personale specializzato.
Si può pagare in anticipo oppure alla consegna, con carte o contanti.

Il suo catalogo è particolarmente ampio e contiene centinaia di referenze, dagli antipasti fino ai primi e secondi piatti pronti, nazionali o etnici, non mancano ovviamente le pizze e i gelati.

I prezzi possono apparire elevati, ma sono giustificati dalla eccezionale qualità, spesso superiore a quella di analoghi prodotti di marchi noti reperibili nei supermercati.


Altro nome molto apprezzato nel settore è Eismann. Alta qualità e professionalità i suoi punti di forza.

Si ordina comodamente da casa e si paga, in contanti o con carte, al momento della consegna. L'appuntamento avviene ad orario e giorno concordati con il cliente.

Oltre 300 prodotti nel catalogo, che comprendono primi piatti, pesce e carne, snack, pizze e gelati, verdure e altri contorni, piatti etnici, tè caffè e tisane, pasticceria, nonché referenze specifiche per la dieta vegetariana o vegana, senza glutine o adatte per la cottura al microonde.


Elite Surgelati vanta una lunga esperienza nel settore ed elabora continuamente nuove ricette per piatti della nostra tradizione ed adatti alle più moderne esigenze nutrizionali.

Catalogo molto ricco, con primi e secondi pronti, contorni, verdure, pizze e snack, dolci e gelati, ma anche caffè, alimenti senza glutine e biologici.

Si può fare l'ordine online, telefonicamente o direttamente con l'addetto delle consegne. Pagamento via Paypal con le principali carte di credito o debito, oppure in contrassegno sempre con le carte o in contanti.



Novagel serve la zona di Milano e dintorni. Catalogo sicuramente ricco e vario, con tante proposte dagli antipasti fino ai dolci.

ABS surgelati effettua consegne a domicilio a Roma e nel Lazio. Propone aperitivi, primi e secondi, pane pizza e focacce, contorni, dolci, preparazione vegane e senza glutine. Ha nel suo catalogo anche prodotti di marchi noti nella grande distribuzione.

Gustogel consegna surgelati a domicilio a Bari e provincia. Primi, secondi, stuzzichini, verdure, gelati e pasticceria.

Potreste inoltre trovare molto utile in tal senso l'articolo dedicato ai supermercati online, alcuni dei quali nel loro ampio catalogo propongono anche surgelati.

Buone spese a tutti.


Nota: marchi e loghi riportati nel presente articolo appartengono ai legittimi proprietari.