Tavolino con frigo bar da Lidl

Accessorio ideale per le feste all'aperto, un piccolo tavolino rotondo che all'occorrenza si può sollevare rivelando un vano con bottiglie o lattine immerse nei cubetti di ghiaccio. Caratteristiche e dimensioni del prodotto, quanto costa, opinioni.

Versione con gambe di supporto
Nella serie di promozioni di questa settimana, possiamo acquistare da Lidl un Tavolino con Frigo Bar a marchio Livarnoliving.
Prezzo 65,00 Euro. Disponibile nei colori bianco/nero o antracite/verde.

Certificazioni GS e TÜV relative a qualità costruttiva e dei materiali, sicurezza e affidabilità nel tempo.

Si presenta come un tavolino rotondo rialzato grazie a quattro supporti (gambe). Da montato, ma chiuso, misura 49,5 cm di diametro, 57 cm di altezza.


All'occorrenza possiamo sollevare la parte superiore per accedere al vano interno. Le dimensioni da aperto sono Ø 49,5 cm, altezza 84,5 cm.

Perfetto per l'impiego durante i party o in qualunque occasione di incontro con parenti e amici. Poniamo nel recipiente (scomparto interno) una sufficiente quantità di cubetti di ghiaccio, quindi immergiamo in esso bottiglie o lattine, acqua birra vino spumante o qualunque altra cosa vogliamo mantenere fresca.

Struttura con doppia parete per mantenere al meglio la temperatura interna (freddo). Meccanismo di blocco a rotazione per fissare il piano di appoggio in posizione sollevata.

Valvola di scolo sul lato inferiore, ha lo scopo di far defluire facilmente l'acqua risultante dallo scioglimento dei cubetti di ghiaccio.

Carico massimo supportato 50 Kg, in ogni caso non ci si può sedere sopra di esso. Peso a vuoto circa 5,7 Kg.

Il montaggio è molto semplice, di fatto si riduce all'uso di un cacciavite per fissare le gambe con le viti in dotazione.



Versione con forma di secchio
Come sopra, ma un po' più piccolo e con una forma che ricorda un secchio, con tanto di manico per sollevarlo e trasportarlo facilmente quando chiuso.

A marchio Florabest esclusivo di Lidl. Prezzo 39,99€. Disponibile unicamente nei periodi di offerta dedicati a tale prodotto.
Disponibile nei colori azzurro o nero, entrambi con interno di colore bianco.

Coperchio del secchio sollevabile per realizzare un piano di appoggio, con pratico meccanismo di blocco. Scomparto interno che funziona come un mini frigo portatile in cui riporre il ghiaccio e le bibite da mantenere fredde.

Capacità 18 litri. Peso supportato 17 Kg. Carico massimo del piano superiore, 3Kg da aperto, 10 Kg quando chiuso. Misure da aperto 38 x 58 cm (Ø X A), da chiuso 38 X 37,5 cm (Ø X A).

Opinioni
Strumento a nostro personale avviso funzionale e gradevole esteticamente, può rappresentare anche una sorpresa per alcuni ospiti.

Il fatto di avere una doppia parete dovrebbe garantire il mantenimento del freddo per un tempo sufficiente per la durata di una tipica festa.


Poi ovviamente tutto dipende dalle condizioni esterne in termini di temperatura, e da come lo posizioniamo, preferibilmente non al sole se fa troppo caldo.

A tal proposito, può rivelarsi utile chiuderlo quando non viene utilizzato, in tal modo il contenuto verrà mantenuto fresco più a lungo.

Ottima l'uscita per l'acqua nella parte inferiore, solo nella versione con gambe, da aprire ovviamente solo quando vogliamo farla defluire.

Il vano ha dimensioni tali da poter contenere una buona quantità di bevande e cubetti di ghiaccio. L'ideale sarebbe quindi usare il frigo bar in combinazione con una macchina del ghiaccio, ad esempio come quella venduta sempre da Lidl.

La versione a forma di secchio è più piccola, ma proprio per questo maggiormente trasportabile. Potremmo ad esempio andare da amici oppure in spiaggia, caricando nel vano bagagli dell'auto il tavolino già pieno di ghiaccio e bibite, e aprirlo solo quando dovrà essere utilizzato. Molto comodo.

In ogni caso si tratta di prodotti reperibili unicamente durante i periodi di offerta a loro dedicati, al di fuori della promozione sarà difficile trovarli.

Buone feste con amici e parenti a tutti.