Portachiavi con luce Led a forma di mucca, idea regalo per donne, ragazze, bambine

Una originale idea regalo, semplice, utile, funzionale e molto economica. Un piccolo portachiavi con la forma di una mucca, colore rosa e bianco, nella parte anteriore due led capaci di illuminare oggetti a breve distanza. Cow Led keychain.

Portachiavi LED mucca
Ne ho acquistati alcuni da regalare a conoscenti ed amiche, si tratta di oggetti semplici ma comunque molto apprezzati. Il portachiavi con torcia led a forma di mucca è originale, divertente, lo si può naturalmente utilizzare per le nostre chiavi, tenerne uno in una borsetta, nell'automobile ed in qualsiasi altro posto in cui potremmo averne bisogno.
Alimentato da 3 batterie al litio a bottone in formato AG3, le batterie sono fornite e già installate all'interno, in pratica il portachiavi arriva già pronto per l'uso. I led sono a basso consumo, per un utilizzo saltuario possono durare anche mesi. All'occorrenza si può aprire per la sostituzione delle pile, ma si tratta di un oggetto talmente economico che, nel caso si esauriscano, conviene cambiare direttamente l'intero portachiavi.
Il pulsante per l'accensione è incassato nella parte bassa, la pancia della mucca, offre una buona protezione contro le attivazioni accidentali.
Il portachiavi Led mucca può essere acquistato in diversi negozi online cinesi, il prezzo migliore è su Dealextreme: 0.78$ a pezzo (poco più di 0.60€), il prezzo è comprensivo di spese di spedizione.