Volantino offerte supermercati Carrefour da guardare e scaricare in pdf

I migliori siti che permettono di visualizzare e scaricare i volantini delle offerte dei supermercati e Ipermercati della rete Carrefour. Download di volantini pubblicitari aggiornati in formato pdf.

I volantini rappresentano probabilmente la risorsa pubblicitaria più importante per i supermercati ed i punti vendita delle grandi catene commerciali. Vengono consegnati direttamente nelle cassette della posta da appositi addetti. A volte però capita di non riceverli, oppure di riceverli in ritardo. Trattandosi di offerte e considerando che molte proposte hanno scorte limitate, se non le si sfrutta nei primissimi giorni difficilmente si troveranno i prodotti con i prezzi migliori.
Nessun problema, se abbiamo difficoltà a reperire le offerte in tempo, possiamo rivolgerci ai tanti servizi online specializzati proprio nella diffusione di volantini.

Questo articolo è dedicato nello specifico ai volantini Carrefour, quindi la prima risorsa in tal senso è proprio il sito web ufficiale Carrefour. Si possono sfogliare i volantini online ma non è prevista la possibilità di scaricarli sul nostro PC. Registrandosi al sito si riceverà una notifica nel momento in cui un nuovo volantino viene reso disponibile, solitamente ancor prima che vengano distribuiti nelle cassette postali.
Un'altra ottima risorsa in tal senso è il sito Volantinoweb che offre la possibilità di visualizzare e scaricare in pdf i volantini di Carrefour e di altre catene di supermercati tra cui Auchan, Conad, Esselunga, Panorama e molti altri. Tutti i volantini sono divisi per categoria e accessibili dalla colonna sinistra.

SuperprezziRoma permette di scaricare i volantini di offerte di supermercati e Ipermercati presenti nella zona di Roma, tutti i documenti sono in download diretto nel formato .pdf.

Infine vi segnalo la sezione Carrefour di Offerterisparmio, contiene i volantini aggiornati di questo gruppo con download diretto del relativo file pdf. Nella colonna destra sono inoltre disponibili i volantini di molte altre catene italiane.

Buone offerte a tutti :)