Quaderno Death Note con CD musicale - Idea regalo originale

Il quaderno di Death Note, la copia fedele all'originale utilizzato dal protagonista del fumetto e dell'anime. Il potere di uno shinigami a disposizione di chiunque abbia il coraggio di usarlo. Comprare il notebook di Death Note, con scritte giapponesi, istruzioni per l'uso e CD musicale con la colonna sonora della serie.

DeathNote è un manga, o fumetto giapponese, in cui un giovane studente di nome Light Yagami, entra in possesso di un Death Note, un quaderno utilizzato normalmente da uno Shinigami (Dio della morte) che permette di uccidere qualunque persona semplicemente scrivendo il suo nome sulle sue pagine. Un potere immenso in mano ad un essere mortale, quale uso ne farà? Chi vincerà la sfida tra Kira e "L". La trama di questo avvincente fumetto diventa via via più avvincente e risulta essere ricca di spettacolari colpi di scena.
Dal manga è stato anche realizzato un anime (cartone animato) e diversi film live action.


La copia del quaderno di death note è un interessante regalo per tutti i ragazzi appassionati dell'omonimo fumetto o serie animata. Realizzato in modo da assomigliare in tutto e per tutto all'originale, copertina nera con scritta Death Note, 75 pagine con alcune scritte in kanji (caratteri giapponesi) e persino le istruzioni per il suo utilizzo. Lo apro, ci scrivo sopra il nome di chi voglio eliminare, il momento esatto in cui deve accadere, le modalità della morte e... ah no, questo è quello finto. Nessun rischio di far secco qualcuno, almeno spero :)
Insieme al quaderno viene fornito un CD musicale contenente alcuni brani della colonna sonora (OST) dell'anime.
Lo trovate in vendita su Manafont: quaderno Death Note. Il suo prezzo è di 8.80$ (al cambio attuale circa 6,70€), tale costo è comprensivo delle spese di spedizione verso il nostro paese.