Relax & Tone, acquistarlo al prezzo più basso

Strumento per massaggiare portatile e facile da usare. Con 4 testine per tonificare il corpo, rilassare la muscolatura, alleviare i dolori ed aiutare a bruciare i grassi, utile anche contro la cellulite. Cos'è e come funziona Relax & Tone, offerte sconti e promozioni, acquistarlo al prezzo migliore del mercato.

Continua la rassegna sui prodotti visti in TV, oggetto delle televendite sui principali canali televisivi nazionali. In questo caso ci occuperemo del dispositivo noto con il nome Relax & Tone. Si tratta di uno strumento multifunzione per la cura del fisico, con il quale è possibile rassodare e tonificare varie parti del corpo. Testina oscillante e velocità regolabile, utilizzabile per massaggi rilassanti, può attenuare gli inestetismi della cellulite, è un valido aiuto per bruciare i grassi, allevia la tensione muscolare e migliora la circolazione sanguigna di gambe e piedi.
Le quattro teste in dotazione offrono diversi tipi di trattamento: quella piatta si può usare su spalle collo e schiena, testa ad onde per agire sul grasso, testa abrasiva per eliminare i calli e la pelle vecchia in eccesso (effetto scrub), testa con 8 sfere girevoli per stimolare la circolazione.
Il tutto viene fornito con un manuale di istruzioni. Opzionalmente si può acquistare la custodia in cui riporlo insieme ai suoi accessori.
Relax&Tone viene normalmente offerto nelle televendite e nel sito ufficiale di Mediashopping. Il suo prezzo è pari a 49,90€ per il kit base oppure 59,90 euro se si vuole anche la custodia, a tali costi vanno comunque aggiunti 5€ per le spese di spedizione.
Naturalmente è proposto in vendita anche su altri negozi online, spesso con prezzo notevolmente più basso.
Facendo una ricerca su Ebay si trova che Relax & Tone viene proposto da diversi venditori italiani, il prezzo in questo caso è di circa 20 euro comprese le spese di spedizione mediante corriere espresso, con un risparmio reale davvero notevole. Parlando strettamente di negozi online, questo prodotto non sembra essere molto diffuso negli altri webshop, e comunque non viene offerto a prezzi particolarmente convenienti. L'unica eccezione è forse rappresentata dal negozio online Liberascelta, qui relax e tone costa appena 19,90 euro più la spedizione.