Codici sconto Sunsky-Online - discount coupon codes

Codici sconto per il negozio online cinese Sunsky Online. Offerte con sconti fino al 6% sul totale degli ordini.

Abbiamo già parlato dettagliatamente di Sunsky-Online in un altro articolo di questo stesso blog. Per chi ancora non lo conoscesse si tratta di un negozio online cinese specializzato in articoli di elettronica di consumo, telefoni cellulari dualsim, gadgets, articoli per l'auto, prodotti per la casa e molto altro.
Suoi punti di forza sono il catalogo particolarmente ampio, la spedizione veloce via corriere espresso e, soprattutto, i suoi prezzi bassi.

Grazie ad appositi codici sconto è inoltre possibile ottenere ulteriori riduzioni. Girovagando per siti e forum sul web ho trovato diversi coupon codes interessanti. Nel seguito vi riporto quelli funzionanti al momento della stesura di questo articolo:
  • snapshot - permette di avere uno sconto del 6% sul valore complessivo degli ordini, al netto delle spese di spedizione
  • cp2012 - come sopra, sconto del 6%
  • vday - il codice per San Valentino, riduzione del 6% ma solo per articoli di gioiellerie e orologi
Tali codici vanno inseriti in fase di ckeckout nel campo chiamato Coupon Code, vedi immagine seguente: IMPORTANTE: il campo per inserire i codici appare solo se si accede al negozio tramite appositi links affiliati e non con il solo indirizzo web. Vi indico il mio ma potete utilizzarne qualunque altro: SUNSKY-ONLINE.
Ovviamente non è detto che tutti siano ancora validi nel momento in cui leggerete questa pagina, alcuni coupon prevedono infatti una scadenza ed in generale non rimangono utilizzabili per tempi lunghissimi. Sunsky propone periodicamente sconti specifici per alcuni prodotti o validi sull'intero catalogo, per le festività natalizie, halloween ed in generale per festività statunitensi, ho evitato di riportare tali codici perché al momento risultano scaduti e pertanto non utilizzabili. Il mio consiglio è ovviamente quello di sfruttarli finché rimangono attivi, non comportano costi aggiuntivi ma solo riduzioni di prezzo, rappresentano quindi un efficace metodo per risparmiare ulteriormente su articoli con prezzi già abbastanza buoni. In un'altra pagina potete trovare un elenco di negozi cinesi online. Buoni acquisti a tutti!!