Cofanetti serie TV ai prezzi più bassi

Acquistare DVD o Blu-Ray di intere serie TV o singole stagioni ai prezzi migliori del mercato. Sconti e offerte per cofanetti con tutte le puntate di Lost, Dr. House, Dexter, Heroes, I Cesaroni, Grey's Anatomy, Desperate Housewives, Gossip Girl, Scrubs, Big Bang Theory, The Vampire Diaries, Montalbano e molte altre serie.

Quello delle serie TV è un fenomeno non certo nuovo ma che sta assumendo notevole importanza solo negli ultimi anni. Una produzione che cammina di pari passo con quella dei film hollywoodiani e può fare affidamento a budgets niente affatto secondari. Molti attori diventano famosi tra il grande pubblico proprio grazie alle serie, e gli utenti si affezionano ai propri beniamini fino al punto da seguirli continuamente, puntata dopo puntata, stagione dopo stagione.
I veri maestri in questa arte sono sicuramente gli americani, con sceneggiatori in grado di creare il giusto equilibrio tra interesse, suspance o comunque elementi in grado di catturare l'attenzione dell'utente. Storie che proseguono sempre uguali ma con leggere variazioni, oppure che si dipanano durante il corso delle singole puntate facendo chiarezza o, a volte, ponendo ulteriori dubbi. Non esiste una precisa formula vincente, fatto è che le moderne serie TV sono in grado di fare ascolti record praticamente in tutti i paesi del mondo.

I veri appassionati non si limitano a guardarle quando passano in TV ma vogliono in qualche modo possederle per vederle e rivederle a piacimento, meglio ancora se si tratta di cofanetti DVD o Blu-Ray con una bella confezione e ricchi di contenuti speciali inediti.

Una buona risorsa online per acquistare cofanetti di serie TV a prezzi scontati è la libreria Amazon. L'offerta è decisamente ampia e comprende praticamente tutte le serie più note, sia del presente che realizzate diversi anni orsono. I prezzi sono solitamente molto buoni, con sconti più o meno evidenti sul normale costo di listino. Tanto per citarne alcuni, con circa 13€ è possibile comprare una intera stagione di Lost, Grey's Anatomy o Gossip Girl. Il risparmio è garantito anche dal fatto che gli ordini di importo complessivo superiore a 19 euro godono della spedizione gratuita via corriere.

Altro negozio online specializzato nel settore è DVD.it. Anche in questo caso l'offerta è piuttosto vasta e comprende tutte le serie TV più seguite, sia italiane che straniere. I prezzi sono abbastanza buoni.
Infine vi segnalo l'onnipresente Ebay. Una piattaforma online con moltissimi venditori professionali, alcuni dei quali propongono DVD di serie TV a prezzi interessanti, comunque quasi sempre più elevati rispetto ai due negozi indicati poco sopra.