Acquario di Genova biglietto di ingresso con sconto del 40%

Altra offerta di Groupalia, questa volta riferita al biglietto di ingresso per l'Acquario di Genova con visita anche al Giardino Tropicale Un battito d'ali.

L'offerta prevede l'acquisto online di uno o più biglietti di ingresso al costo di 15€ invece di 25€, con uno sconto del 40% sul normale prezzo di listino. Ogni biglietto vale per l'ingresso di 1 persona adulta presso l'Acquario di Genova con visita al giardino botanico. Non ci sono limiti all'utilizzo, questi sono validi infatti anche nelle feste, durante i ponti o il giorno di Pasqua. L'unico limite è la scadenza del 5 maggio 2013.
I coupon acquistati devono comunque essere presentati alle casse al fine di ottenere i biglietti di ingresso veri e propri.

Opinioni, perché è una buona offerta? Innanzitutto perché quello di Genova è il più grande acquario d'Italia, con più di 10 mila metri quadrati di superficie, in cui è possibile ammirare diverse specie ittiche in ambienti molto simili a quelli naturali, ma anche rettili e specie botaniche. Un posto bellissimo e molto istruttivo, in cui passare una splendida giornata magari in compagnia dei nostri familiari. Tra l'altro in questa proposta è compreso l'ingresso al giardino botanico Un Battito d'ali in cui si possono ammirare bellissimi uccelli e farfalle. E poi, per chi non ci fosse già stato, è anche un'ottima occasione per visitare Genova, una città con un fascino davvero unico.
Offerta accessibile da questa pagina di Groupalia. Qualora fosse scaduta, non più sottoscrivibile, vi consiglio comunque di tenere d'occhio tale sito dal momento che viene riproposta periodicamente.