Douglas.it profumeria online a prezzi bassi, opinioni

Douglas è una catena di profumerie online e fisiche presente in diversi paesi europei, compresa l'Italia. Suoi punti di forza sono la vasta scelta di profumi, spedizioni veloci e prezzi bassi, a volte i migliori del mercato. Cos'è e come funziona Douglas.it, si tratta di un negozio serio ed affidabile? Pagamenti e spedizioni. Codici sconto. Opinioni personali e recensioni.

Le profumerie online rappresentano un'ottima risorsa per chiunque sia interessato all'acquisto di profumi, ovviamente, ma anche prodotti per la pelle e per la cura personale. I punti di forza di queste strutture sono la grande scelta, vi si trovano anche cose non facilmente reperibili nei negozi fisici, i prezzi convenienti e la possibilità di fare tutto da casa, un negozio online è solitamente aperto 24 ore su 24, scelgo cosa voglio comprare direttamente dal mio PC, pago con carta di credito e pochi giorni dopo ricevo tutto comodamente tramite corriere espresso.

Douglas è un punto di riferimento nel settore delle profumerie Web. Il suo catalogo è enorme e comprende tantissimi articoli per uomo e donna: deodoranti, eau de toilette, fragranze concentrate, dopobarba, bagno doccia, saponi, cofanetti regalo, creme solari, trattamenti viso/corpo/capelli, trucchi e molto altro. Vi si trovano prodotti delle migliori marche, ovviamente anche i profumi degli stilisti di moda più conosciuti ed affermati.

I pagamenti avvengono mediante carta di credito o Paypal. Sono accettate carte Visa, Mastercard e American Express, oppure la Postepay o altre prepagate con Paypal.
La spedizione ha un costo standard di 5€ per gli ordini inferiori a 25 euro, risulta invece gratuita per gli ordini di importo superiore. Il tempo indicativo per ricevere quanto ordinato è di circa 3-4 giorni lavorativi.

Chi invece preferisce l'acquisto in un negozio fisico può selezionare i prodotti che gli interessano e verificare la loro disponibilità nelle profumerie Douglas più vicine al proprio indirizzo.

Opinioni
Una profumeria online con un vasto catalogo, veloce nell'evadere gli ordini e nella consegna. I prezzi sono decisamente buoni e spesso sono previsti sconti su determinati articoli, offerte speciali e promozioni. In ogni ordine inseriscono sempre qualche campioncino omaggio. Ok, quest'ultimo aspetto sarà pure una sciocchezza, qualcosa che ha un solo valore promozionale dal momento che tali campioncini sono una forma di pubblicità, ma è sempre un piacere avere qualche ml in più di fragranze che magari non si conoscono, è talvolta si scoprono profumi buonissimi :)
Personalmente la considero una prima scelta, una delle prime  a cui accedo ogni qualvolta devo acquistare un profumo. In fondo i suoi prezzi sono solitamente ottimi, i profumi assolutamente originali e non tester senza confezione, le spese di spedizione gratuite sopra i 25 euro la rendono ancor più conveniente, e poi ricevo comodamente a casa quanto ordinato in strettissimo giro di posta.

Mi piace il fatto di visualizzare i prezzi dei vari formati in una singola pagina: seleziono un profumo e controllo i formati disponibili, ad esempio 30ml 50ml o 100ml, cliccando su questi mi appare immediatamente il loro prezzo, senza bisogno di fare ulteriori ricerche nel sito.
Ottima la verifica della disponibilità nelle profumerie fisiche, se ho fretta o preferisco "assaggiare" una fragranza di persona, la seleziono sul sito ed inserisco il mio CAP, in brevissimo tempo mi vengono mostrate le profumerie più vicine a me in cui tale prodotto è disponibile. Non saprei invece dire se i prezzi delle profumerie fisiche siano uguali a quelli mostrati nell'online.

Le recensioni in rete relative a questa profumeria sono generalmente molto positive. Gli utenti apprezzano ovviamente i prezzi ma anche e soprattutto la gestione in generale, gli articoli sono sempre in stock, ciò significa che non si hanno tempi di attesa supplementari, molto veloce l'evasione degli ordini e l'invio. Viene considerata una profumeria seria ed affidabile. Apprezzate anche le card premi e le promozioni. A tal proposito consiglio di iscriversi al sito al fine di ricevere informazioni circa i codici sconto periodici e le altre offerte. Tra l'altro iscrivendosi alla newsletter si ottiene subito un buono regalo da 5€. Insomma presenta moltissime opportunità di risparmio. La consiglio senza alcuna riserva.
Link negozio: Douglas.it.