Evolution-slimming codici sconto, offerte, discount codes

Evolution Slimming è un negozio online specializzato in prodotti naturali dimagranti e per la cura personale. Nel suo catalogo troviamo articoli come Green Coffee extract, Raspberry Ketone, Garcinia Cambogia, bacche di Acai, African Mango e diversi altri. Molti dei prezzi esposti sono già scontati ma, grazie ad appositi codici sconto, è possibile ottenere offerte ancora più interessanti.

Si chiamano codici sconto, voucher o discount codes, si tratta di parole da utilizzare in fase di checkout prima del pagamento allo scopo di ottenere appunto uno sconto su determinati articoli o sull'intero catalogo.

Evolution Slimming LtdNello specifico caso di Evolution Slimming, nella pagina del cestino con i prodotti da ordinare, troviamo la dicitura: Hai ricevuto un attestato di omaggi o un codice promozionale? Seguito da un campo vuoto. Inseriamo quindi il codice sconto in tale campo e clicchiamo sulla parola Accettare. In tal modo lo sconto verrà applicato ai nostri prodotti e possiamo quindi procedere con il pagamento.

Nel seguito elenco alcuni discount codes attualmente attivi:

Il codice WGSLIM permette di ottenere una riduzione del 10% per qualunque ordine, vale sull'intero catalogo e non prevede limiti minimi di spesa. Attivo anche sugli articoli già in offerta. Tenendo conto che alcuni prodotti sono scontati di loro del 50%, grazie a questo codice si raggiunge una riduzione complessiva indicativamente del 60%.

Il codice WG-EV-SUMMER-10 da diritto ad uno sconto del 10% sull'intero ordine. Non ci sono limiti di spesa e risulta valido anche sui prodotti già in offerta. Suppongo sia attivo però solo nel periodo estivo.

Anche il codice DP79810 offre il 10% in meno.

Il codice WG-NY-NY garantisce il 10% di sconto ma solo sugli ordini di importo almeno equivalente a 20 sterline o 30 dollari.

A quanto pare attualmente non si trovano codici per uno sconto superiore al 10%, fortunatamente è sempre possibile utilizzarli in combinazione alle offerte già presenti sul sito.