Hill's Science Plan per cani e gatti con sconto del 10%

Offerta di Zooplus che permette di acquistare cibo secco o umido per cani e gatti con un prezzo scontato del 10% rispetto al normale costo di listino.

Hill's è una linea di alimenti per animali domestici raccomandata da moltissimi veterinari in tutto il mondo.
 Suoi punti di forza sono la continua ricerca scientifica e le formulazioni specifiche per le varie età o patologie di cane o gatto. Solitamente gli alimenti Hill's vengono consigliati quando l'animale tende a grattarsi troppo, quando soffre di disturbi gastrointestinali, in caso di diarrea, flatulenza, vomito e altre condizioni anomale. Naturalmente è possibile utilizzare croccantini e umido di tale azienda anche in condizioni normali, come una sana alimentazione a scopo preventivo per salvaguardare il benessere e la salute per proprio amico a quattro zampe. Utile anche quando si voglia far perdere peso al proprio animale, la linea dietetica permette infatti di assumere meno calorie senza rinunciare al gusto.

Il problema maggiore di questo marchio è il suo prezzo, certo la qualità ha il suo costo ma non sono sono tantissimi quelli che scelgono Hill's proprio a causa dell'elevata spesa.
Fortunatamente è possibile risparmiare un po' grazie ad offerte e promozioni speciali proposte periodicamente dai negozi, sia fisici che online, specializzati in prodotti per animali
Al momento lo Shop online Zooplus prevede uno sconto del 10% su tutta la linea Hill's Science Plan. Per ottenere tale riduzione è necessario inserire il codice sconto SCONTO10-HILLS nell'apposito campo in fase di checkout. L'offerta è attiva fino al 30 Agosto 2013.

In alternativa potete rivolgervi allo shop online Isoladeitesori, questo offre gli alimenti Hill's al prezzo di listino ma i nuovi clienti ottengono uno sconto di benvenuto pari al 10%, tra l'altro valido su tutto il catalogo.