Carro armato radiocomandato, RC tank ai prezzi migliori

Che belli i carri armati radiocomandati, fedeli riproduzioni di cingolati che si muovono come dei veri tanks, alcuni modelli dispongono di torretta rotante e sparano davvero, quelli più moderni si pilotano anche da telefoni Iphone o smartphones Android e dispongono di una videocamera. Negozi online in cui acquistare carriarmati RC ai prezzi più bassi.

Qualcuno reputa il modellismo RC come il perfetto gioco da adulti, fedeli riproduzioni di mezzi realmente esistenti o di fantasia, che camminano o volano al semplice tocco delle manopole di un telecomando. Fatto è che il mondo dei radiomodelli conta una vastissima schiera di appassionati. In questo articolo voglio presentare alcuni negozi online in cui è possibile trovare modelli di carri armati radiocomandati.

Ma prima un piccolo video con protagonisti proprio dei carri armati in scala. D'altronde cosa ci si fa con un Tank RC?
Semplice, ci si diverte :)

La prima segnalazione riguarda la sezione Carri Armati RC di Lightinthebox. Mi rendo conto di aver consigliato questo negozio in diversi articoli, per quanto mi riguarda è una prima scelta in determinate categorie di prodotti, ha un vasto catalogo, dei buoni prezzi e, in generale, si dimostra sicuro ed affidabile. Carri armati tedeschi, russi o USA, alcuni modelli permettono di ruotare la torretta e sparano proiettili in plastica, altri offrono invece un design più moderno e una videocamera per effettuare riprese video o fotografie.

Si trova qualcosa anche su Ebay cercando con le parole carro armato radiocomandato, sia modelli storici che quelli con videocamera.


Ottimi prezzi e buona scelta su Hobbytron, qui trovate dai semplici giocattoli fino ai modelli più costosi e complessi.

Su RCItalia si trovano modelli di alto livello, riproduzioni fedeli, finiture prestigiose e funzionalità avanzate. I prezzi sono però, ovviamente, più elevati.

Discreta scelta su Dealextreme nella sua sezione R/C Battle tank, prezzi buoni e spedizione gratuita i suoi punti di forza. I modelli con videocamera sono reperibili nella sezione Other RC Toys, qui trovate anche mezzi anfibi, barche e sottomarini radiocomandati.
Infine segnalo il negozio tedesco RCtank. Ha una scelta molto ampia, sia di carri completi che in kit di montaggio, modelli speciali, parti di ricambio, accessori, componenti elettronici e metallici di vario tipo.

Buon divertimento!