Zopomobile negozio online vendita telefoni cinesi a marchio Zopo, opinioni

Negozio online in cui acquistare telefoni cellulari a marchio Zopo a prezzi convenienti, tra l'altro con spedizione veloce dall'Italia via corriere espresso, senza dogana e con una garanzia di 2 anni. Opinioni ed impressioni generali sullo shop Zopomobile.it. E' sicuro, affidabile e realmente conveniente? Confronto con altri negozi cinesi. Informazioni su spedizione, pagamenti, dogana.

Zopo è una azienda con base a Shenzen specializzata nella produzione di telefoni cellulari di alto livello, considerati generalmente di buona qualità e molto affidabili. Il marchio Zopo nel tempo ha saputo ritagliarsi una sua fetta di mercato e, ad oggi, conta una vasta schiera di utilizzatori pienamente soddisfatti dei suoi apparati.

Gli utenti italiani che volessere comprare apparati di tale marchio, oggi possono farlo nel negozio italo/cinese Zopomobile. Possiamo ben considerarlo come il punto di riferimento per tutti i clienti Zopo in Italia. Nel suo catalogo ha ovviamente i modelli di smartphone attualmente sul mercato.

I prezzi sono buoni, spesso migliori di quelli praticati da altri negozi. La sezione Promozione propone inoltre quegli apparati che hanno subito una riduzione di prezzo o sono comunque venduti con sconti rispetto al costo di listino.

Molto interessante il discorso spedizione. Questa avviene infatti direttamente da magazzini localizzati sul territorio nazionale, con corriere espresso veloce e senza alcuna spesa doganale. In fondo si tratta a tutti gli effetti di un acquisto in Italia. La spedizione è gratuita per gli ordini di importo superiore a 200€, oppure al costo fisso di 8 euro per tutti quelli di importo più basso. Il tempo di consegna è di 24-48 ore. Eventualmente è possibile assicurarla in modo da eliminare ogni rischio.

I pagamenti sono effettuati mediante carta di credito via Paypal, il sistema di transazioni sicuro e affidabile maggiormente utilizzato nei negozi web.

Tutti i prodotti sono coperti da una garanzia di 24 mesi, con accesso ad un centro di assistenza mediante spedizione presso magazzino italiano. Attenzione, tale garanzia vale solo per acquisti da utenti privati effettuati sul sito Zopomobile italiano. Gli apparati Zopo comprati su altri store hanno diverse condizioni di garanzia.

Opinioni, conclusioni
Un marchio importante, o che aspira a diventare tale, agisce sul mercato a 360 gradi. Non si limita a proporre dei buoni prodotti a basso prezzo, ma predispone anche un valido apparato di distribuzione ed assistenza. E da questo punto di vista Zopo si sta dimostrando davvero seria. Un negozio specificatamente dedicato all'utenza italiana permette di acquistare prodotti elettronici di tale marchio a costi convenienti, con spedizione diretta dall'Italia e con una regolare garanzia di 2 anni. Praticamente è come comprare un Nokia o un Samsung in un qualunque negozio fisico o sul web. La stessa azienda ha realizzato anche siti localizzati per il mercato spagnolo e tedesco.
La speranza è che tante altre case, cinesi e non, decidano di intraprendere la stessa strada, a tutto vantaggio dell'utenza italiana ma anche e soprattutto dei loro stessi affari.
Personalmente mi sento di consigliare tale negozio online senza alcuna riserva. La risorsa principale per comprare gli apparati Zopo in Italia.
Link negozio: Zopomobile.it