Offerte e sconti per abbigliamento cinese per donna e uomo

Nei negozi cinesi online è possibile trovare capi di abbigliamento, scarpe e borse a prezzi particolarmente bassi. Ma grazie ad offerte promozionali e sconti possiamo risparmiare ancor più e scoprire importanti marchi delle produzioni made in china.

In questo stesso sito ci siamo occupati più volte di abbigliamento cinese, con attente valutazioni circa la qualità ed il possibile risparmio. A tal proposito, in un'altra pagina potete trovare un vasto elenco di shop web cinesi, alcuni generalisti ed altri specializzati espressamente nel settore abbigliamento.

In questo articolo presento invece alcuni links alle sezioni offerte dei vari siti. In taluni casi si tratta di offerte periodiche o riferite ad un particolare periodo dell'anno, altre invece riguardano deals giornalieri o settimanali, altre ancora sono riferite alle vendite clearance che hanno lo scopo di svuotare i magazzini dai prodotti fuori stagione, non più prodotti o comunque non più trattati da quel determinato negozio. In ogni caso queste offerte permettono di risparmiare dal 20 al 70% circa rispetto ai già ottimi prezzi praticati dai negozi cinesi.

La prima segnalazione riguarda lo shop Lightinthebox con la sua sezione Offerte Flash. Qui trovate abbigliamento per uomo e donna ma anche accessori, orologi, scarpe e borse. Alcune offerte durano diversi giorni, altre invece solo alcune ore. I prezzi sono ovviamente interessanti. Queste offerte permettono soprattutto di conoscere marchi cinesi che producono articoli di qualità ma risultano pressoché sconosciuti sul nostro mercato. Lightinthebox è considerato un negozio serio ed affidabile, con numerosi clienti Italiani e nel resto del mondo.

Altro shop molto interessante in tal senso è Milanoo, anch'esso considerato affidabile. Le promozioni attive sono indicate direttamente nella parte centrale dell'home page. Poco più in basso trovate invece l'area denominata "pazzie del giorno" che contiene alcune (poche) proposte a prezzo scontato.

Le promozioni di Soobest riguardano attualmente capi di abbigliamento femminili, gioielli ed altri articoli in clearance. Da segnalare il fatto che molti degli oggetti venduti siano in freeshipping, ovvero con la spedizione gratuita.

Il negozio Sammydress propone alcune offerte settimanali ed altre promozioni su determinate categorie di prodotti oltre a promozioni fuori tutto con prezzi scontati fino ad oltre il 50%.
Infine vi segnalo Lovelywholesale, nella schermata principale sono elencate le varie offerte attive, sia per prodotti specifici che per intere categorie.

Buoni acquisti a tutti, rigorosamente scontati ovviamente.