Miss Manga Mega Volume mascara l'Oreal Paris, opinioni, prezzo

Mascara che permette di ottenere l'effetto di occhi particolarmente enfatizzati e con grandi ciglia, come i personaggi di manga e anime giapponesi o, se volete, come le bambole Kawaii. Come funziona, opinioni personali sul prodotto, recensioni di chi lo ha già provato, prezzo.

Il mascara, conosciuto anche come rimmel, è un cosmetico per gli occhi. Questo permette di infoltire le ciglia, facendole apparire più grandi, lunghe, voluminose, ciò allo scopo di esaltare gli occhi.

Il mascara Miss Manga Mega volume di l'Oreal Paris ha uno speciale scovolino flessibile conico a 360°. Questo permette di depositare la giusta quantità di prodotto su ogni singola ciglia, superiore o inferiore. La formulazione con sfere di collagene garantisce un grande volume, colore nero intenso ed una impareggiabile tenuta.



Quanto costa? Miss Manga può essere acquistato nelle profumerie che trattano articoli l'Oreal ma anche in diversi negozi online. Innanzitutto vi segnalo il sito ufficiale che rimanda ad un negozio web che vende questo prodotto a 12,90€, praticamente il suo costo ufficiale di listino.
Ottimi prezzi si trovano su Ebay cercando con le parole Miss Manga Mascara, qui si può acquistare per circa 9-10 euro più spese di spedizione.

Opinioni
Il prodotto è relativamente recente, quindi non si trovano ancora moltissime testimonianze circa il suo uso. Ad ogni modo qui sono reperibili alcune recensioni in Inglese su Miss Manga. Recensioni in Italiano sono invece disponibili qui.

In generale viene considerato un ottimo prodotto, il particolare pennello di forma conica permette di trattare facilmente anche le ciglia più piccole, la sua formulazione è di lunga durata, non si sfalda, non crea sbavature ed è facile da togliere. Prodotto ideale per allungare le ciglia e nel contempo donargli un adeguato volume, l'effetto ottenuto è strabiliante, particolarmente adatto a chi vuole farsi notare. Utilizzabile sia su ciglia superiori che inferiori, bastano un paio di passate per ottenere un mega volume con ciglia grandi e ben distanziate.

E' riuscito a convincere anche coloro che non amano i prodotto l'Oreal, in particolare consideravano i vecchi mascara troppo bagnati e inclini a formare grumi, ma questo Miss Manga sembra semplicemente perfetto. Il mascara ideale per chi è alla ricerca di ciglia lunghe e spesse.
Unico neo? Assomigliare troppo ad un personaggio manga o a un cartone animato, ma dal momento che la tendenza di moda attuale va verso questa direzione non si rischia di essere out.