Buste shopper personalizzate con stampa nome e logo, migliori prezzi

Alcune tra le migliori risorse online per acquistare shopper personalizzate per la propria attività commerciale. Dove trovo i prezzi più bassi?

Le buste personalizzate sono tra gli strumenti pubblicitari più utilizzati. Tantissimi negozi forniscono ai propri clienti, gratuitamente o a pagamento, buste shopper con nome e logo dello stesso negozio. Pratica assai diffusa per le catene di vari settori, in particolare di abbigliamento.

Il cliente è ovviamente soddisfatto, ha un pratico contenitore, spesso di ottima qualità, per trasportare gli oggetti acquistati. Ma il vero vantaggio è per il negozio che ne guadagna in pubblicità, tanto più che spesso tali buste vengono riutilizzate più e più volte.

Se avete una attività commerciale o se volete comunque avere delle buste personalizzate, nel seguito di questo articolo trovate alcune risorse utili in tal senso.

La prima segnalazione riguarda Newline shopperbags. Qui trovate una buona scelta di shopper generiche o personalizzate, dai modelli più semplici in carta ecologica e riciclabile fino a quelli lusso con carta plastificata lucida e spessa o manico in cordino di cotone. La stampa a caldo con cliché in alluminio garantisce un'ottima resa grafica con colori brillanti e metallizzati.
Buoni prezzi, soprattutto considerando che il cliché è in omaggio, ciò significa che non ci sono costi aggiuntivi per creare una matrice come modello per la stampa. Interessanti le offerte, attualmente acquistando 2 pacchi di buste si ricevono 500 etichette chiudibusta in omaggio.
Gli shopper generici sono in pronta consegna, quelli con stampa vengono realizzati in 5-7 giorni. Spedizioni in tutta Europa. Pagamenti in contrassegno, con carta di credito o via Paypal.

Altra interessante risorsa è Sacchettipersonalizzati. Buona scelta di shopper in carta, plastica, tessuto di cotone, ma anche buste portabottiglie o in formati speciali non standard. Stampa serigrafica. Quantitativi minimi da 200 a 500 pezzi a seconda del formato. I prezzi appaiono convenienti ma è necessario aggiungere il costo di avviamento del processo di stampa che attualmente ammonta a 20€ + IVA.

Ebags permette di personalizzare ogni particolare delle buste: colore di fondo e del logo, eventuale stampa sul risvolto, tipo di plastificazione e materiale del manico. Prezzi generalmente convenienti ma bisogna considerare anche i 50 Euro aggiuntivi per avviare l'impianto.

Supreme Creations è lo specialista della stampa su tessuti. Qui potete acquistare borse ecologiche in cotone, tela e juta, ma anche grembiuli, sacchi, zaini ed altri oggetti. Per i prezzi è necessario richiedere un preventivo.

G&G Promotional Marketing permette di personalizzare pressoché ogni cosa, dalle semplici buste fino ad oggetti promozionali di varie forme e dimensioni. Ampia scelta di metodi di stampa: digitale, laser, serigrafia, pantografo, ricamo e transfert. Anche in questo caso per conoscere i costi bisogna richiedere un preventivo.